Salve a tutti!
avendo
come facci con JS a selezionare tutti i campi presenti nella select?codice:<select name=sel size=3 multiple> <option value=1>prova1</option> <option value=2>prova2</option> <option value=3>prova3</option> </select>
Danke!
Salve a tutti!
avendo
come facci con JS a selezionare tutti i campi presenti nella select?codice:<select name=sel size=3 multiple> <option value=1>prova1</option> <option value=2>prova2</option> <option value=3>prova3</option> </select>
Danke!
Guybrush Threepwood
Vuoi dire tutte le option del campo?codice:var ss = document.NOMEFORM.NOMESLECT; for (var i=0; i<ss.options.length; i++) { ss.options[i].selected = true; }
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
piccolo problema.. la select di chiama NOME[].
se faccio
mi da subito errore di sintassi... come posso risolvere?codice:var ss = document.f.NOME[]; for ( i=0; i<ss.options.length; i++) { ss.options[i].selected = true; }
Guybrush Threepwood
var ss = document.f.elements['NOME[]'];
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
E se volessi creare un link tipo SELEZIONA TUTTI il mio href a cosa dovrebbe puntare per caricare quel codice che mi seleziona tutti i campi?
Grazie a tutti!![]()