Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Lettore DivX Amstrad

  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Lettore DivX Amstrad

    Nel fare il mio esordio su questo forum , ne approfitto per salutare tutti quelli che mi conoscono, che mi hanno sempre sostenuto, che hanno creduto in me anche nei periodi in cui tutto sembrava andare male.
    Passiamo ora alla situazione internazionale, partendo dal Libano...



    Che ne pensate del lettore Amstrad 3010 in offerta a soli 49 euro a Carrefour? E' buono o no? Qualcuno ha esperienza?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Lettore DivX Amstrad

    Originariamente inviato da agiaco
    Che ne pensate del lettore Amstrad 3010 in offerta a soli 49 euro a Carrefour? E' buono o no? Qualcuno ha esperienza?
    ho testato lettori divx da tavolo delle marche più infime, e svolgono tutti dignitosamente il loro compito

    quasi tutti promettono il rilascio successivo di software aggiornamento per assicurare la compatibilità con codec futuri, finora non ho avuto bisogno di niente del genere, ma prima dell'acquisto puoi verificare la disponibilità del servizio dal sito ufficiale.

    al tuo posto lo comprerei: ottimo prezzo

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    io ho un amstrad e mi trovo bene, ci sono pure in giro gli aggiornamenti del software...
    A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    133
    ormai tutti i lettori divx digeriscono tutto

  5. #5
    io a natale avevo la possibilità di scegliere tra un amstrad ed un sunstech allo stesso prezzo (49)

    ho scelto il sunstech perchè mi piaceva di più esteticamente ma penso alla fine che siano quasi identici e svolgono alla grande il loro lavoro

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: Lettore DivX Amstrad

    Originariamente inviato da agiaco
    Nel fare il mio esordio su questo forum , ne approfitto per salutare tutti quelli che mi conoscono, che mi hanno sempre sostenuto, che hanno creduto in me anche nei periodi in cui tutto sembrava andare male.
    Passiamo ora alla situazione internazionale, partendo dal Libano...



    Che ne pensate del lettore Amstrad 3010 in offerta a soli 49 euro a Carrefour? E' buono o no? Qualcuno ha esperienza?
    vai tranquillo ormai lo standar dei lettori divx da tavolo é molto buona
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  7. #7
    confermo..oramai tutti i lettori usano gli stessi chip di decodifica, compra a seconda di prezzo/estetica/uscite se vuoi attaccarlo ad un impianto
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Allora vi faccio una domanda che non so se va fatta qui.

    Andrebbe attaccato a un televisoraccio comprato in offerta a 80 euro (per 21') che prevede una sola scart. Ci devo attaccare il DivX e il decoder. Come si fa?

    C'è uno "sdoppiatore" di uscite scart?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    Originariamente inviato da agiaco
    Allora vi faccio una domanda che non so se va fatta qui.

    Andrebbe attaccato a un televisoraccio comprato in offerta a 80 euro (per 21') che prevede una sola scart. Ci devo attaccare il DivX e il decoder. Come si fa?

    C'è uno "sdoppiatore" di uscite scart?
    Anche il Divx ed il decoder hanno una sola scart?

  10. #10
    Originariamente inviato da agiaco
    Allora vi faccio una domanda che non so se va fatta qui.

    Andrebbe attaccato a un televisoraccio comprato in offerta a 80 euro (per 21') che prevede una sola scart. Ci devo attaccare il DivX e il decoder. Come si fa?

    C'è uno "sdoppiatore" di uscite scart?
    come me


    io ho comprato una "doppia presa scart". Però ovviamente se hai acceso il decoder non puoi aver acceso il lettore e viceversa

    però ti consiglio di prendere uno sdoppiatore "di qualità" perchè quello che ho io mi perde un pò l'audio per strada

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.