Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[css] rollover con fastidioso sfarfallio in ie

ciao

il menu di sx di questo layout provoca uno strano sfarfallio se usato con ie; in pratica sono attivi solo i caratteri che compongono la scritta e non tutto lo spazio, malgrado abbia provato a dare display: block, a colorare lo sfondo anche se e' grigio etc etc... ho fatto diverse prove, ma il risultato rimane quello; nessun problema invece con ff e opera, che (ma va?!?) si comportano correttamente

in pratica, il tag a ha solo i caratteri attivi, nella versione a:href e' attiva tutta l'area interessata; il comportamento corretto e' di avere tutta l'area interessata attiva sia in versione link che in versione hover

il css e' qui

grazie a chi mi sapra'/potra' aiutare

qui suggeriscono di fare così:
    controllate le impostazioni della cache per i file temporanei (Strumenti > Opzioni Internet > Generale > Impostazioni). Potreste aver cambiato le impostazioni di default per essere sicuri di vedere l'ultima versione della pagina ad ogni refresh. IE per Windows ha difficoltà a mantenere l'immagine di sfondo ferma sull'ancora se nelle impostazioni per i file temporaranei si mette "All'apertura della pagina". Il valore di default è "Automaticamente" e permette al browser di recuperare immediatamente l'immagine dalla cache, evitando ogni sfarfallio. Molti utenti non hanno mai cambiato questa impostazione e probabilmente neanche sanno che esiste.

non mi sembra di aver mai toccato le impostazioni di Internoz Exploder... e lo vedo lo stesso...prova così:
    ho visto che fai così:
    codice:
    #menu a:hover {
       		background:	#A92614;
       		color: #fff;
    		text-align: right;
       		}
    hai provato a dare le stesse proprietà anche a:focus e a:active?

Utente di HTML.it L'avatar di Tokai
    IE, non so perchè ,a differerenza di FF non sembra applicare totalemnte il display:block, ma vuole una grandezza per l'a:

codice:
    	#menu li a {
    		display: block;
    		background:	#e2e2e2;
    		color: #000;
    		text-decoration: none;
    		text-align: left;
    		padding: 2px;
    		width:136px;
    		}

dare la larghezza ad a sembra aver risolto, grazie a tutti e due

Permessi di invio