Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: K3B e multisession

K3B e multisession

Uhm... sono io che non trovo sta cavolo di opzione o... k3b non supporta i cd in multisessione? Ho provato a masterizzare questi ultimi e me li ha direttamente chiusi... mumble...
    Sbaglierò io ...?

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    ..le supporta, le supporta... non ce l'ho qui adesso ma c'è un'opzione "inizia multisessione" o "continua multisessione"..

okkio che con mandrake devi togliere il supermount al mastrerizzatore se vuoi caricare le sessioni pecedenti prima di scrivere le nuove..

<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Grazie, ne sono felice ma... non trovo l'opzione! Porc, sono diventato orbo... gniente, dov'è...!

Uso Slackware 10.0

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Quando clicchi "burn" o "scrivi" dopo che hai messo i files nel tuo progetto e sei pronto a masterizzare ti appare la finestra di masterizzazione..

Clicca nella linguetta "impostazioni" e sono là..

<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Confermo il fatto di essere orbo, allora... c'è scritto così bene crisbio...! Grazie mille...

Permessi di invio