Ciao a tutti
sono alla disperata ricerca di un servizio mail account online di qualche operatore, che mi permetta di rispondere con una mail di ricevuta in automatico quando ne arriva una
Sapreste gentilmente consigliarmi qualcosa ???
Ciao a tutti
sono alla disperata ricerca di un servizio mail account online di qualche operatore, che mi permetta di rispondere con una mail di ricevuta in automatico quando ne arriva una
Sapreste gentilmente consigliarmi qualcosa ???
Credo che qualsiasi grande ISP lasci fare questo.
So che puoi farlo con Libero, ma te lo sconsiglio:
Con tutta la virulenza che c'è in giro non faresti altro che confermare l'esistenza dell'indirizzo e rimandare ad altri notifiche di mail che non hanno mai mandato, ecc, ecc, ecc...
Ti è davvero indispensabile?
Tutti quelli che usufruivano di questa possibilità, quelli di mia conoscenza, hanno deciso di non inviare più risposte automatiche.
![]()
yahooooooo.it
italiano, 250 mb, risponditore automatico, allegati max 10 mb, libertà nell'usare un qualsiasi operatore internet e scricare POP3 le mail sul tuo PC![]()
1... 2... 3... prova
Originariamente inviato da sparwari
yahooooooo.it
italiano, 250 mb, risponditore automatico, allegati max 10 mb, libertà nell'usare un qualsiasi operatore internet e scricare POP3 le mail sul tuo PC![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie molte corro a vedere, pultroppo non posso farne a menoOriginariamente inviato da sparwari
yahooooooo.it
Che sappaite Virgilio.it da quesa possibilità ???
Non so per virgilio io uso yahoo.it comunque puoi controllare nelle FAQ di virgilio per vedere se c'è qualche cosettaOriginariamente inviato da nix1
Grazie molte corro a vedere, pultroppo non posso farne a meno
![]()
Originariamente inviato da nix1
Grazie molte corro a vedere, pultroppo non posso farne a meno
non lo permette. e cmq escludi virgilio a priori!!
perchè? perchè poi devi NECESSARIAMENTE CONNETTERTI con virgilio\tin.it\alice... e se tra qualche mese vuoi passare a tiscali oppure tele2????
lottare per una libertà nella decisione del provider è un impegno che ciascuno di noi deve assumersi!!!![]()
non far guadagnare chi limita le tue libertà.
SEI TU CHE FAI IL MERCATO - SEI TU CHE PUOI DECIDERE IL FUTURO DELLE TELECOMUNICAZIONI IN ITALIA
(pubblicità progresso consentita aut. min. ric. 429/05)
![]()
![]()
![]()
1... 2... 3... prova
Grande sno d'accordo come pui vedere dalla mia sign![]()
Ancora una cosa, yahaoo mi permette di ricevere la posta sul telefonino se questo è predisposto per farlo ???
Originariamente inviato da nix1
Grande sno d'accordo come pui vedere dalla mia sign![]()
Ancora una cosa, yahaoo mi permette di ricevere la posta sul telefonino se questo è predisposto per farlo ???
copio\incollo da yahoo.it
• Leggi subito i messaggi più importanti
• Specifica quali messaggi ti interessano
• Visualizza i messaggi sul tuo cellulare
• Rispondi direttamente dal cellulare
• A partire da 15 centesimi
1... 2... 3... prova
ehi ehi ehi nix1...
noto che fai cross-posting...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=900877
![]()
1... 2... 3... prova