Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: SOS

SOS

Ciao a tutti. Non so se questo sia effettivamente il forum giusto per la mia richiesta, ma da vero e proprio profano ci provo, sperando di non disturbare più di tanto.
    Ho questo "grave" problema. Ho realizzato un sito utilizzando Microsoft Publisher, che pubblico regolarmente utilizzando FTP.
    Da qualche giorno non riesco più a pubblicare il sito, poichè, secondo quanto indicato da una messaggio che appare, è "impossibile connettersi al server FTP". Questo accade con entrami i server che utilizzo per pubblicare il mio sito.
    Non so davvero da che cosa possa dipendere, l'unica cosa che so è che in questo ultimi giorni sono passato all'ADSL, e che ho avuto un problema di adware che sono entrati e che non sono riuscito ad eliminare.
    Ribadisco, sono un vero e proprio ignorante in materia, per cui spero che qualche anima buona mi dica cosa possa essere successo, o almeno mi possa dire a chi posso chiedere per risolvermi il problema.
    Grazie a tutti! Ciao! MAX

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: SOS

ciao
    comincia a chiedere, o contattare, gli amministratori di sistema come mai non puoi connetterti all'FTP.
    Per gli adaware dovresti rimuoverli con i tools appropriati.
    saluti
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Grazie per la risposta!
    Tuttavia credo che sia un problema del mio PC, visto che la cosa funzione con due server. La butto lì: potrebbe essere un problema di antivirus, tipo firewall o cose del genere che mi impediscono l'accesso? E se così fosse, come faccio a risolvere il problema?
    Grazie ancora per la disponibilità!
    MAX

Permessi di invio