Ciao, ho alcuni livelli (<div>) che con una funzione javascript visualizzo o nascondo..
ho un problema con il posizionamento di questi livelli, in quanto devono visualizzarsi tutti in un tag <td>. Quindi ho creato una classe css da applicare a tutti questi livelli.
La classe è questa:
Come vedete il posizionamento è assoluto, il che significa che i livelli si posizionano sopra il tag <td> senza praticamente allungare o accorciare la larghezza della tabella.codice:.divcompany { font-size: 11px; color: black; font-family: verdana; position: absolute; text-decoration: none; }
Se cambio il tipo di posizionamento, capita che i livelli si posizionano all'interno del <td> ma la tabella si allunga in maniera sproporzionata.. cioè pur visualizzando un solo livello, la tabella resta allungata per tutti i livelli (anche quelli che non sono in quel momento visibili)
Ecco il codice javascript (forse si può cambiare) che uso per visualizzare e nascondere i livelli:
Ecco come richiamo la funzione di sopra:codice:function viewhidelayer(layername){ var chisiamo=document.getElementById("chisiamo"); var obiettivi=document.getElementById("obiettivi"); var applicazione=document.getElementById("applicazione"); var organigramma=document.getElementById("organigramma"); var dove=document.getElementById("dove"); if(layername=="chisiamo") { obiettivi.style.visibility="hidden"; applicazione.style.visibility="hidden"; organigramma.style.visibility="hidden"; dove.style.visibility="hidden"; chisiamo.style.visibility="visible"; }else if(layername=="obiettivi") { obiettivi.style.visibility="visible"; applicazione.style.visibility="hidden"; organigramma.style.visibility="hidden"; dove.style.visibility="hidden"; chisiamo.style.visibility="hidden"; }else if(layername=="applicazione") { obiettivi.style.visibility="hidden"; applicazione.style.visibility="visible"; organigramma.style.visibility="hidden"; dove.style.visibility="hidden"; chisiamo.style.visibility="hidden"; }else if(layername=="organigramma") { obiettivi.style.visibility="hidden"; applicazione.style.visibility="hidden"; organigramma.style.visibility="visible"; dove.style.visibility="hidden"; chisiamo.style.visibility="hidden"; }else if(layername=="dove") { obiettivi.style.visibility="hidden"; applicazione.style.visibility="hidden"; organigramma.style.visibility="hidden"; dove.style.visibility="visible"; chisiamo.style.visibility="hidden"; } else { obiettivi.style.visibility="hidden"; applicazione.style.visibility="hidden"; organigramma.style.visibility="hidden"; dove.style.visibility="hidden"; chisiamo.style.visibility="visible"; } }
Come posso risolvere?![]()

) che uso per visualizzare e nascondere i livelli:
Rispondi quotando