ciao a tutti!
Ho un problema che non riesco a spiegarmi... Qualcuno sa scovare l'errore?
Ho del codice JS di questo tipo:
E un Form di questo tipo:codice:<SCRIPT language=JavaScript type=text/JavaScript> posizione=new Array(); destinazione=new Array(); posizione[9]=""; destinazione[9]="milano"; posizione[4]="rimini"; destinazione[4]="torino"; posizione[2]="roma"; destinazione[2]=""; function posiz_destinaz (ogg, num) { ogg.form.elements("destinazione").value=destinazione[num]; ogg.form.elements("posizione").value=posizione[num]; } </SCRIPT>
Ovviamente lo scopo è: "come uno cambia la select, deve prendere negli array JS le rispettive posizioni e destinazioni e completare i textfield. Stano ma vero, con la posizione funziona benissimo, mentre la destinazione rimane in bianco (ho provato a farla stampare con un alert ed il valore è giusto!)...codice:<SELECT id=equipaggio onchange="posiz_destinaz(this, this.form.elements('equipaggio').value);" name=equipaggio> <OPTION value=9>abc</OPTION> <OPTION value=4>def</OPTION> <OPTION value=2 selected>ghi</OPTION> </SELECT> <H4>Posizione: <INPUT id=posizione name=posizione> Destinazione: <INPUT id=destinazione name=destinazione> </H4>
Qualcuno puo' dirmi perche' pls? Grazie ciao!

Rispondi quotando