Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

tag title e motore ricerca

nella pagina di google nella descrizione del mio sito viene inserito anche la frase aggiungi ai preferiti. >>home page e poi il testo della pagina come mai? qui sotto ceme viene descritto nella pagina di google:

SHOPPING-IDEA: Lo shopping on line, acquisti di prodotti e servizi ...
    aggiungi shopping-idea.com ai preferiti. >>Home Page. ... Shopping-idea è una directory gratuita sugli acquisti di prodotti e servizi suddivisi in varie categorie.

il sito è www.shopping-idea.com
    se qualcuno gentilmente mi può dire cosa devo cambiare nell'html per non fare apparire il superfluo...
    grazie

Alcuni motorid i ricerca indicizzano il sito e come commento gli associano quello che trovano nel meta tag title o in quello description.
    Alcuni motori riportano nella descrizione del sito i pezzi di testo interni alla pagina dove si trova la parola cercata.
    Altri ancora riportano nella descrizione il commento che metti in fase di registrazione del sito all'interno del portale.
    Ogni motore ha uno spider personale che lavora in modalità differente dagli altri e preleva ciò per cui è programmato.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Prova a scrivere, al posto del carattere ">", questa entità &_gt_; (scritto nel codice senza i trattini bassi).

P.S. Mi presento: www.re1.it/pierofix/me

Permessi di invio