Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

bluetooth......che intaso

salve a tutti ho un piccolo problema con un adattatore bluetooth(exagerate) ho collegato la penna al pc ho installato i driver e riesco a trasferire i dati dal mio pc al telefonino(motorola v 550) ma non riesco a trasferire i dati dal telefonino al pc......i dispositivi si riconoscono il mio telefonino vede il mio pc ma quando trasferisco un file mi dice impossibile connettersi.....
    Qualcuno sa aiutarmi???????

io ho avuto il tuo stesso problema con un lg collegato via usb mi dava lo stesso errore..alla fine ho dovuto settare la porta com...non chiedetemi il perche ma cosi funziona

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta...
    si ma come hai fatto??????

nel mio caso c'era un software per lo scambio dei dati tra pc e tel all'interno nella sezione opzione non corrispondeva la porta ho messo quella giusta e ora va...

Utente di HTML.it
    nel mio caso non ho molte opzioni da poter settare....purtroppo
    ho provato anke ad aggiungere una porta com ma niente da fare lo stesso il telefoninon non ne vuole sapere.......
    come posso fare????

ma non ti vede proprio il dispositivo? nel motorola mi pare ci sia l'opzione rivela dispositivi bluetooth io faccio cosi per rilevare il mio auricolare sul motorola v525

Utente di HTML.it
    il dispositivo lo vede bene infatti quello che più mi fa rabbia è questo.....i dispositivi si riconoscono anzi dal pc posso anche inviare file al telefonino ma viceversa se mando qualcosa al pc il telefono lo riconosce ma non riesce a connettersi.....

Permessi di invio