Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Misteri di Google : in prima posizione con PR=0 e senza link in ingresso.

Con questa chiave http://www.google.it/search?q=territorio+bitonto , ma anche con molte altre mi trovo in prima posizione grazie alla presenza delle chiavi nel nome della directory.

Con altre chiavi strane (per esempio questa, che necessita della & commerciale per dare i suoi frutti) mi trovo tra le prime posizioni per chiavi molto competitive.

http://www.google.it/search?hl=it&q=...+cultura&meta=

Posso immaginare che molto presto questi "regali" di Google che mi hanno portato oltre 3000 utenti unici in 5 giorni termineranno e che finita la luna di miele della prima indicizzazione, avvenuta una settimana fa le cose torneranno a posto.

Delle 9000 pagine che Google mi ha indicizzato (in un solo giorno con 8 crawler presenti 24h su 24) ne ho segate 5000 e al prossimo giro si ritroverà 15'000 pagine nuove.

mi beccherò un castigo come si deve. già lo so

Utente di HTML.it L'avatar di Lucas1
    Con altre chiavi strane (per esempio questa, che necessita della & commerciale per dare i suoi frutti) mi trovo tra le prime posizioni per chiavi molto competitive.
    anche risultano milioni di pagine concorrenti una keyphrase così composta non la cercherà mai nessuno perciò non si può dire che sia competitiva...

Lucas

[supersaibal]Originariamente inviato da Lucas1
    anche risultano milioni di pagine concorrenti una keyphrase così composta non la cercherà mai nessuno perciò non si può dire che sia competitiva...

Lucas [/supersaibal]
    e infatti con la versione corrente del sito ho segato le "&" dalle descrizioni.
    Pensa che mi sono accorto di quella chiave da un link in entrata da Google. Quindi almeno un "pazzo" che ha utilizzato quella chiave (ovviamente competitiva senza la &) c'e' stato

Utente di HTML.it L'avatar di Lucas1
    Pensa che mi sono accorto di quella chiave da un link in entrata da Google. Quindi almeno un "pazzo" che ha utilizzato quella chiave c'e' stato
    VVoVe: porca miseria!

Lucas

ho deciso di dare in pasto a Google anche 16'000 delle 20'000 pagine del sito formato PDF.

Vi farò sapere se Google farà indigestione (e dunque come finiranno posizionate quelle pagine) o se mi sputerà subito in un occhio al primo giro

dare in pasto a Google anche 16'000 delle 20'000
    mmmmmm ma tutte ste pagine, cosa avranno mai dentro...sono curioso!

Utente di HTML.it

ma sono key?

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it
    16k di pagine non riesco a concepirlo VVoVe:
    "Dio perdona, io no". Sito uno | Sito due | Sito tre

16k di pagine non riesco a concepirlo
    Farle è facile, con un programmino fai presto, il piu è che non capisco dentro cosa ci metti, la divina commedia?

[supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
    Farle è facile, con un programmino fai presto, il piu è che non capisco dentro cosa ci metti, la divina commedia? [/supersaibal]

Un mix tra 65'000 link di DMOZ riclassificati e 6'000 link raccolti in proprio con uno spider e non presenti in DMOZ. Tutti associati ad un preciso luogo geografico.

C'e' gente che attende da oltre 1 anno per vedersi inserito in DMOZ e che magari si vede rifiutata l'iscrizione perché ha scelto, al decimo livello di profondità di categorizzazione, la categoria leggermente sbagliata.

Io ho fatto una scelta precisa. 2 livelli di categorizzazione e la possibilità per chiunque di aggiungere il proprio sito al volo (ma questa parte devo ancora scriverla).

Magari ne esce qualcosa di buono, al peggio mi son divertito

Permessi di invio