Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

esiste un antivirus server che gira sotto linux?

ho bisogno di un antivirus server da far girare sul server su linux, che controlli tutta la rete (fatta per la maggior parte di pc windows), ho dato un'occhiata a clamav ma pare più un personal antivirus... :master:

cheddite?

ti serve un antivirus centralizzato ( tipo il norton corporate) , e il server deve essere installato sotto piattaforma Linux giusto ? Mi pare che la trend , nod32 o panda abbia fatto qualcosa !
    I have tried all ... but the preferred remains SLACKWARE !
    RHCE (Linux Red Hat Certified Engineer)
    CNAC (Cisco Networking Academy Certified)
    "Non auro, sed ferro, recuperanda est patria"

mmm però solo a pagamento vero? non c'è niente di open source? strano però che clamav non sia anche server...

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    cercando in google ho trovato questo:

http://lists.linux.it/pipermail/blug...ry/005764.html

sembra una soluzione abbastanza ragionevole.

ciao

pare di si, ma se non ho capito male sharity non è gratuito... cosa purtroppo fondamentale (devo installarlo al lavoro, e piuttosto che pagare una licenza mi farebbero scrivere un antivirus da me )

Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    ti correggo, clamav è nato e resta sostanzialmente un av server. di cui trovi anche una versione personal. Nota che la descrizione su sourceforge di clamav riporta : Clam AntiVirus is a GPL antivirus toolkit for UNIX. The main purpose of this software is the integration with mail servers. It provides a flexible and scalable multi-threaded daemon, a command line scanner and a virus database that is kept up to date.

Un buon progetto per i client win è clamwin (ma è ancora molto lento nella scansione e carente dal punto di vista "disinfezione").

Permessi di invio