Ciao a tutti,
ho il problema che ho traovato un sito che linka dei file PDF che ho fatto io, e che ho linkato.
Come faccio a impedirlo o almeno per far sì che mi avvertano?
E poi è legale?
Grazie
Weblabo
Ciao a tutti,
ho il problema che ho traovato un sito che linka dei file PDF che ho fatto io, e che ho linkato.
Come faccio a impedirlo o almeno per far sì che mi avvertano?
E poi è legale?
Grazie
Weblabo
come ti sei accorto di questa cosa?
(credo che con uno script php potresti regolare questa cosa, con l'html semplice non so!)
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
Legale? Se non se ne prendono il merito penso di sì! Allora perchè metti quei documenti su uno spazio pubblico ?
Se ti da fastidio puoi comunicarlo. Puoi modificare i link. Puoi usare un linguaggio lato server in modo da generare un indirizzo 'dinamico' valido solo quella volta....le soluzioni possono essere molto fantasiose.
già potresti usare il php e magari non far aprire quella pagina se la conessione non viene dal tuo sito,usando la variabile $_SERVER['HTTP_REFERER'] che conosce la provenienza di quella connessione(io lo farei così...)![]()
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
Però una cosa non è chiara...
Mettono un link al tuo documento, o si sono presi il documento e lo fanno vedere come "loro"?
Che tipo di informazioni contiene?
Linkare pagine di altri è prassi normale...
se serve al navigatore...
Aiutaci a capire.....