Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mi rubano i pdf

Utente di HTML.it

Mi rubano i pdf

Ciao a tutti,
    ho il problema che ho traovato un sito che linka dei file PDF che ho fatto io, e che ho linkato.

Come faccio a impedirlo o almeno per far sì che mi avvertano?
    E poi è legale?

Grazie
    Weblabo

come ti sei accorto di questa cosa?

(credo che con uno script php potresti regolare questa cosa, con l'html semplice non so!)
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Utente di HTML.it L'avatar di JHammer
    Legale? Se non se ne prendono il merito penso di sì! Allora perchè metti quei documenti su uno spazio pubblico ?

Se ti da fastidio puoi comunicarlo. Puoi modificare i link. Puoi usare un linguaggio lato server in modo da generare un indirizzo 'dinamico' valido solo quella volta....le soluzioni possono essere molto fantasiose.

già potresti usare il php e magari non far aprire quella pagina se la conessione non viene dal tuo sito,usando la variabile $_SERVER['HTTP_REFERER'] che conosce la provenienza di quella connessione(io lo farei così...)
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Però una cosa non è chiara...
    Mettono un link al tuo documento, o si sono presi il documento e lo fanno vedere come "loro"?
    Che tipo di informazioni contiene?

Linkare pagine di altri è prassi normale...
    se serve al navigatore...
    Aiutaci a capire.....

Permessi di invio