Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    36

    Un parere su FinePrix S5500

    Ciao a tutti,
    vorrei un consiglio...
    Premettendo che non ho mai avuto una digitale (oltre il cellulare ) e che non sono un fotografo quindi non mi interessa avere il top del top, vorrei un consiglio su cosa ve ne pare la FinePrix S5500 (ecco un link http://www.pixmania-pro.it/it/it/703...pix_s5500.html )
    Grazie a tutti

  2. #2

    Re: Un parere su FinePrix S5500

    Originariamente inviato da fabio998
    Ciao a tutti,
    vorrei un consiglio...
    Premettendo che non ho mai avuto una digitale (oltre il cellulare ) e che non sono un fotografo quindi non mi interessa avere il top del top, vorrei un consiglio su cosa ve ne pare la FinePrix S5500 (ecco un link http://www.pixmania-pro.it/it/it/703...pix_s5500.html )
    Grazie a tutti
    Io ho la 7000 ed è una macchina fantastica, la 5500 non sembra male, anche se però ha l'unico "difetto" di avere solo le xD (a differenza della 7000 che ha sia xD che CF), ma questo è relativo, per me è un difetto visto che avevo già altre digitali e tutte con la CF, quindi comprare altre memorie non sarebbe molto economico.
    Come ottica sono fantastiche.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    36
    si ho visto per le XD ma arrivato ad un certo punto ne acquisto una ora e mi resta per sempre... perchè cmq le vado scaricando sul PC le foto!
    a proposito, a 4megapixel in una memoria da 256mb quante foto ci entrano? circa 300? questo perchè penso di prendere la macchina fotografica + 256mb di XD + borsa

  4. #4
    Originariamente inviato da fabio998
    si ho visto per le XD ma arrivato ad un certo punto ne acquisto una ora e mi resta per sempre... perchè cmq le vado scaricando sul PC le foto!