Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

strano fenomeno site:www.sito.it

Ciao da 2 giorni mi succede una cosa strana ricercando su google
    site:www.sito.it
    risulta che mi ha indicizzato 50 pagine in più e fin qui tutto ok
    però i primi risultati (le prime 3 pagine) contengono le nuove pagine indicizzate e tutte senza descrizione e titolo, ma solo l'url della pagina.
    Cos'è la prova definitiva che hanno riattivato il sandbox??
    il dominio in questione è stato registrato a novembre 2004 è questa è la prima volta che mi succede.

tranquillo nn sei l'unico

credo che sia solo una forma di listing "nuova".

ho notato che la maggior parte (quasi tutte in verità) delle key con descrizione è presente nei primi 1000 risultati, mentre le altre non si presentano nei 1000.

forse è dovuto a questo
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

ho notato che la maggior parte (quasi tutte in verità) delle key con descrizione è presente nei primi 1000 risultati, mentre le altre non si presentano nei 1000.
    In effeti le pagine dove mi riporta anche la descrizione,sono quelle messe meglio,però mi chiedevo, a questo punto,perchè quando faccio la ricerca con site mi mette prima quelle senza descrizione?cos'è presenta i risultati in ordine di data di indicizzazione, dalla più recente alla meno recente?

[supersaibal]Originariamente inviato da asdfgasdfg
    In effeti le pagine dove mi riporta anche la descrizione,sono quelle messe meglio,però mi chiedevo, a questo punto,perchè quando faccio la ricerca con site mi mette prima quelle senza descrizione?cos'è presenta i risultati in ordine di data di indicizzazione, dalla più recente alla meno recente? [/supersaibal]
    site è un termine jolly che non sfrutta l'algoritmo di ricerca di google (filtri, sand box etc etc) ma porta a video semplicemente i dati contenuti nella cache del db di GG riferiti ad un sito,

l'ordine di comparizione non credo sia decretato da regole di indicizzazione.

interessante sarebbe sapere per quale ragione indicizza e porta in serp delle key piuttosto che altre ma questo se non ti chiami larry page non credo si possa sapere.

ciao totore
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

l'ordine di comparizione non credo sia decretato da regole di indicizzazione.
    Ma ho fatto questa osseravzione perchè da sempre quando facevo questa ricerca nei risultati avevo prima la home,poi le altre pagine + o meno indicizzate ma sempre con la desc. e per ultimo le pagine senza descrizione.
    Ora invece mi si è invertito completamente l'ordine.
    Stavo cercando di capirne il motivo e/o quali possono essere le eventuali implicazioni.

Ciao Ric.(Tra poco scendo giù)

Permessi di invio