Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Dispositivo di rete Wireless

Ciao a tutti,
    oggi avevo postato per un problema di boot (http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=804401), ho risolto il tutto reinstallando in quanto probabilmente avevo fatto qualche errore durante l'installazione... Ora ho un altro problema...

Tempo fa disinstallai Linux in quanto i dispositivi Wireless non erano ancora supportati, ora vedo che nel pannello di config di KDE c'e' la possibilita' di configurare un dispositivo wireless... Il problema eè' che non so da dove cominciare!
    Richiede la velocita' (11mb/s) poi chiede il dispositivo... So che si trova in /dev, ma non so quale sia...
    Ho anche una scheda di rete normale...

Qualcuno mi saprebbe aiutare?

P.S. Ho un intel centrino se puo' essere utile...

Grazie anticipatamente!

Saluti.
    Horazon.

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    inannzi tutto che linux hai?
    per il wireless cerca madwifi o ndiswrapper .. inoltre scaricati i wireless tool.

Utente di HTML.it
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Scusate in effetti ho dimenticato la distro...
    Ho una Slackware 10.1 fresca fresca

Pensavo non ci fosse bisogno di nessun sw aggiuntivo, ora scarico il tutto e provo

Grazie a tutti e due!
    Vi faro' sapere
    Horazon.

dovresti scegliere i driver anche in funzione del chip che monta la tua scheda wireless
    Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

Ho trovato questo:
    http://support.intel.com/support/not.../CS-006408.htm

Dovrebbero essere i drivers corretti, basta scaricare questi oppure servono cmq i vari sw che mi avete elencato sopra?
    Horazon.

Ok, scusate... Ho il maledetto vizio di scrivere prima di cercare... C'e' una paginetta che bene o male spiega il tutto, ora provo :P

Grazie ancora e scusatemi!

Saluti.
    Horazon.

Permessi di invio