Vi è mai capitato che il file SWF non rispecchia il file di progettazione FLA???
Non riesco a capire... eppure è una semplice animazione tra linee...
Il FLA sembrerebbe a posto... ma in anteprima... è tutto sballato!
A voi è mai capitato?
Grazie
![]()
Vi è mai capitato che il file SWF non rispecchia il file di progettazione FLA???
Il FLA sembrerebbe a posto... ma in anteprima... è tutto sballato!
A voi è mai capitato?
Grazie
![]()
Maria Luisa
Non sarà per caso che hai qualche livello nascosto, qualche "residuo" di prove precedenti?
Fai queste verifiche.
Poi, se non dovessi venirne ancora a capo, nel prossimo post cerca di fornirci qualche informazione in più, altrimenti come facciamo a capire il problema?
dunque...
ho realizzato questo file molto semplice... non ci sono action... nè clip... solo la linea temporale principale dove avvengono una serie di interpolazioni...
quando avvio la testina di lettura nel FLA per verificare il filmato... tutto ok... quando pubblico il file SWF e il proiettore... è un disastro... le animazioni sono sballate...
proprio non riesco a capire... :master:
![]()
![]()
![]()
Maria Luisa
Se hai usato l'interpolazione di forma, potrebbe essere...Originariamente inviato da Marialuisa
(...)
(...)
Può capitare anche con animazioni di elementi troppo grandi, che fuoriescono dallo stage di lavoro.
Originariamente inviato da danbat
Se hai usato l'interpolazione di forma, potrebbe essere...
Può capitare anche con animazioni di elementi troppo grandi, che fuoriescono dallo stage di lavoro.
Non ho usato l'interpolazione forma... e gli elementi non escono dallo stage....
![]()
Maria Luisa
Allora fornisci più info, come ti ha detto pasavign.
Descrivi l'animazione, dì che simboli hai utilizzato, faccela vedere se è necessario, ...
... o preferisci che andiamo avanti a domandine?
![]()
Descrivi l'animazione, dì che simboli hai utilizzato, faccela vedere se è necessario, ...
![]()
faccio una prova poi vi dico...![]()
Maria Luisa
come faccio a farvi vedere il file?
Maria Luisa
.....
sul mio profilo c'è una mail!
se ti va mandami il *.fla che gli do un'occhiata.
![]()
![]()
ho provato anche a tagliare i fotogrammi dalla linea temporale e incollarli in un clip... ho anche cambiato file e computer...
ma niente...
l'interpolazione avviene in sostanza su linee.. in pratica... una linea nel 1° fotogramma chiave è 0% di dimensioni nell'altro fotogramma chiave è 100%
inoltre nel 1° fotogramma il centro della linea è spostato sul punto di partenza di "crescita" della linea...
Maria Luisa