Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Mistero su actionscript

Ciao tutti, non capisco una cosa... io ho copiato un'azione assegnata ad un tasto di un mio filmato (l'azione mi apre una finestra popup), in un' altro filmato, praticamente questi due filmati diversi devono aprire tramite un tasto la stessa finestra. Ora succede che nel primo filmato cliccando la finestra si apre senza problemi, ma nel secondo non mi dà nessun tipo di messaggio, come se non ci fosse proprio il link...eppure il codice è lo stesso.
    Da cosa dipende?

vi posto anche il codice ma non capisco veramente
    codice:
    on (release) {
    	apriPopupCentrata('piantina.html', 'FLASH', 502, 320, 'status=yes, toolbar=yes');
    }

sapreste dirmi che cosa succede?

ma nell'altro filmato la funzione apriPopupCentrata esiste?

se si, può essere che hai già aperto l'altra popup e la nuova la riapre nella precedente ma rimanendo dietro al filmato?

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente bannato
    Prova con

on (release) {
    getURL("javascript:apriPopupCentrata('piantina.htm l', 'FLASH', 502, 320, 'status=yes, toolbar=yes')");
    }

Originariamente inviato da Yassassin
    ma nell'altro filmato la funzione apriPopupCentrata esiste?

se si, può essere che hai già aperto l'altra popup e la nuova la riapre nella precedente ma rimanendo dietro al filmato?

Ciao Yassassin, sì esiste nell'altro filmato la funzione ma quando clicco il pulsante della finestra popup....nessuna traccia neanche sotto o dietro il filmato

Originariamente inviato da robalzi
    Prova con

on (release) {
    getURL("javascript:apriPopupCentrata('piantina.htm l', 'FLASH', 502, 320, 'status=yes, toolbar=yes')");
    }

Grazie Robalzi....ho provato ma

Ok ragazzi, mi correggo...ora funziona.
    c'era un'errore di sintassi nella funzione apripopupcentrata. Sapate com'è copia e incolla qua e là grazie del sostegno alla prossima

[edit]Come non detto

ma non è che hai il blocca popup della SP2 di windows?

Non dovrebbero esserci problemi se la lanci da pulsante ma non si sa mai.

Cme lo hai provato anche in rete la cosa o solo in locale?

Prova on-line

Prova a disabilitare il blocco popup
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Permessi di invio