Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Non vedo l' Hard Disk

Utente di HTML.it

Non vedo l' Hard Disk

Ho appena acquistato un nuovo Computer (AMd 64 bit 3000+, Win Xp Prof, 512 Mb di Memeoria, SV Ati Radeon 9200) con un hard disk da 40 gb dove è installato il sistema operativo.
    Ho tentato di aggiungere il mio vecchio hard disk (pieno di dati) e gestione risorse non lo vede.
    I Jumper sono posti su Master (sistema operativo) e Slave (quello dei dati), entrambi gli hard-disk sono dei Maxtor 133 Ata a 7000 giri.

Premetto:
    nel Boot si vedono entrambi
    il sistema (dal pannello di controllo....) li vede entrambi
    Ma gestione risorse non lo vede.

Cosa devo fare?

La cosa che più mi interessa è non PERDERE i dati del mio vecchio Hard Disk (recuperati posso formattarlo)

Vi ringrazio

Ale

sull'hd con i dati c'erano solo i dati o anche il sistema operativo?
    cmq anche se fosse dovrebbe vederlo, che tipo di filesystem usavi sull'altro? fat32 o ntfs?
    ti consiglio di provare l'hd con i dati su altri pc

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it
    Intanto grazie,
    nell' hard-disk ci sono solo dati, foto ed altro ma niente sistema operativo.
    Usavo probabilmente FAT32

sono uguali ma non li vedo??

Ale

Originariamente inviato da ale_569
    Intanto grazie,
    nell' hard-disk ci sono solo dati, foto ed altro ma niente sistema operativo.
    Usavo probabilmente FAT32

sono uguali ma non li vedo??

Ale
    non so, casomai prova ad usare uno slot ide diverso
    non ho mai avuto problemi di questo genere pur "installando" diversi hd sul mio fisso.

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it
    ricordo che quando ho installato il secondo harrd disk sul vecchio pc ho dovuto inizializzarlo per il fatto appunto che era nuovo... non è che cambiando pc devo ripetere l'operazione??? perderei tutti i dati!!!!.. ditemi di no!!!

Originariamente inviato da ale_569
    ricordo che quando ho installato il secondo harrd disk sul vecchio pc ho dovuto inizializzarlo per il fatto appunto che era nuovo... non è che cambiando pc devo ripetere l'operazione??? perderei tutti i dati!!!!.. ditemi di no!!!
    a me nn è mai successo che cambiando pc, anche se l'hd era già pieno, dovevo riformattarlo.
    per esser sicuro che l'hd vada provalo su qualche altro pc

Ciao!

Utente di HTML.it
    risolto
    da gestione disco dovevo selezionare "converti in disco di base"
    Grazie comunque di tutto!!
    Alessandra

Permessi di invio