Una pecora e una vacca si incontrano in un pascolo. La vacca a un certo punto guarda la pecora in faccia ed esclama : " Accidenti, ma hai la lingua BLU!" e la pecora non credendo alla sua interlocutrice le risponde: "Ma tu sei pazza!".
In una sauna due bambini osservano un uomo con una pancia molto grossa. "Cos'hai lì dentro?" "Una bomba", risponde ridendo l'uomo. "Caspita che miccia corta!"
Una vagina depressa piange perché si sente brutta. Un pene si avvicina per consolarla e dice: puoi anche non crederci ma a me piaci come sei dentro...
perchè quando si offre una MS a una signora non la rifiuta mai? Perchè la Minchia Sarda gusta a tutte le donne
Perchè non si puo mungere un topo? Perchè non ci sta il secchio sotto
Due giovani sposi in una notte d'amore:"caro sto venendo!!" E lui: "vengo anch'io!!" E il bimbo nell'altra stanza che sente tutto:" voglio venire anch'io!!" E il nonno:" Ma dove cazzo andate tutti a quest'ora???"
Tutti pensano che le famose grotte di Capo Caccia, le grotte di Nettuno , siano intitolate alla divinità dei mari. In realtà la prima volta che un gruppo di speleologi le visitò trovò li per caso un giovane con dei diffetti di pronuncia e gli chiese: " Scusi, buon giovine, ma di chi sono queste grotte?" e lui , sapendo che nessuno ne reclamava la proprietà, rispose: "Di nettuno!".
Buonanotte bambino, sogni d'oro… E ricorda che se senti qualcuno che ti bacia, ti rimbocca le coperte e ti carezza, o è papà o è Michael Jackson!
Un militare ad una prostituta: Accetteresti la mia compagnia per 15 euro?? E la prostituta: - certo!! E il militare: COMPAGNIA AVANTI!!
Due gay s'incontrano. " Come va la vita sessuale?? " " Talmente bene che non ho neanche il tempo di scoreggiare!! "
Una donna, per non fare sesso, dice di averla in lutto....L'uomo stanco dei continui rifiuti, si lega un nastro nero al pene e dice "Cara entro, do le condoglianze ed esco!".
Due frati muoiono in piena notte e vanno in paradiso. Bussano alla porta di San Pietro. "Chi è?" "Due cappucini" E San Pietro: "Chi cazzo li ha ordinati a quest'ora?"
Due ragazze stanno sotto la doccia e una fa all'altra: "Hai visto la mia scimmietta? Ha già i peli" E l'altra: "La mia invece mangia già le banane!"
Una canarina alla sua amica: "sai ogni sera il mio canarino infila il becco nella cosina..." "Wow e cosa vorresti di più dalla vita??" "UN TUCANO!!"
Un ragazzo ad una ragazza: "Sei favorevole alla donazione degli organi?? " e lei: "Si certo" e lui: "E allora perché non me la dai?? "
io ho un fratello cardiologo...........vende cardi al semaforo
Cosa dice un testicolo a l'altro?? Nn ti fidare di quello lungo perché quando comincia la festa ci lascia sempre fuori.
Un pazzo lucida il pisello ad un amico. Il dottore gli chiede: "Che fai?". "Gli lucido il binocolo". "Ti sembra un binocolo?". "Si, ieri me l'ha messo in culo e ho visto le stelle!"
E' NOTTE un gufo mi guarda. La luna sorride. Le stelle mi parlano. Le nuvole creano disegni di ogni tipo...Devo smetterla di fumarmi le canne!!
COSA FANNO 4 EBREI CHE GUARDANO NEL POSACENERE DI UN'AUTO: SFOGLIANO L'ALBUM DEI RICORDI.
due cassaforti si incontrano o che combinazione!!!
La mamma entra in camera della figlia e trova una serie di vibratori di tutte le razze e misure "e questi cosa sono?" la figlia risponde "CAZZI MIEI".
3 Puffi vogliono giocare a golf ma non hanno nè mazze, nè palle, nè buche...Il primo puffo: " io metto la mazza " , il secondo: " io le palle ". L'ultimo: " FANCULO, IO NON GIOCO!! "
un signore esce dal bar e sta tornando a casa, vede una ragazza e gli dice: "la gia sei poko brutta" e lei risponde: "e tu sei ubriaco!" e lui: "eia, ma a me domani mi passa!!!"
Una signorina tampona un camionista che arrabbiatissimo scende dal camion e dice: - "Signorina, la precedenza è come la figa, ogni tanto bisogna darla!"
News: Bin Laden e i suoi non si trovano! Perlustrati vari paesi: Kanuncestàn, Lìnincestàn, Kissàdostàn e Dukazstàn!
Un pesciolino rosso riesce ad arrivare in mare. Incontra un altro pesce: "Scusa ma qui come si fa a trombare??" E l'altro: "Non chiedermelo a me, io sono il pesce sega!!
sapete perche' e' morto capitano uncino? perche' si e' fatto il bide' con la mano sbagliata!
Il Miglior dentista? Tekuro Nakarie. Il peggior avvocato italiano? Massimo Della Pena. Il povero faraone che morì d'incidente stradale? Sutan Kamion.
In un internet cafè due chatter si scrivono. Lei: "Sono alta 1,50 m, labbra carnose, capelli neri molto ricci e simpaticissima". Lui: "Chi cazzo sei, Arnold?"
Una signora va dall'orologiaio e dice: Me lo mette un quarto d'ora dietro?? L'orologiaio: se vuole anche una mezzoretta davanti!!
Gallina vecchia prima o poi muore
Un ovaia chiede all'altra: ma tu hai ordinato dei mobili?? No perché?? Perché ci sono due coglioni che stanno portando un organo avanti e indietro da un ora....
Un uomo parcheggia in divieto. Si avvicina una vigilessa e gli dice: "Sarebbero 33 euro!" L'autista risponde: "Va bene, sali!"
Una donna nuda e pitturata di bianco va ad una festa in maschera. Uno le chiede da cosa si è vestita. "Da dente" e, spalancando le gambe, dice: "GUARDA CHE CARIE!!!"
Al convegno dei donatori di sperma, il presidente: "PRIMA DI TUTTO GRAZIE DI ESSERE VENUTI..."
Una ragazza in un sexy shop: "Vorrei quel vibratore verde, quello bianco e quello lì rosso" -"Signorina per quello verde e per quello bianco tutto ok, ma l'estintore ci serve!!"
due fidanzati in campagna completamente soli lui tenta di andare sopra di lei, ma lei no non venirmi sopra mamma non vuole e lui sdraiandosi a pancia in su ,vienimi sopra te che a mia madre non gli e ne frega un cazzo.
Chi va con lo zoppo arriva ultimo
Qual è la differenza tra un preservativo e una bara? Tutt'e due ospitano un corpo rigido, ma mentre uno sta venendo l'altro se ne sta andando
IN UN NEGOZIO DI PELLETTERIA: QUANTO COSTA QUESTO BORSELLINO? 250 EURO. COSI' COSTOSO! E' SI SIGNORA, E' FATTO CON PELLE DI CAZZO, SE LO LECCA DIVENTA UN BORSONE!
Le prostitute ninfomani uniscono l'utero al dilettevole...
In un villaggio di cannibali la mamma alla figlia: "tuo padre oggi ha catturato più di 1000 nemici, domani ti cucino la pasta con PISELLI!!..."
prima il rubinetto perdeva......adesso sta pareggiando!!!
che differenza c'è tra dio e berlusconi? che dio non si crede di essere berlusconi
Un drogato entra in libreria per curiosare un po' e vede un libro dal titolo 'Come vincere la droga'. Va alla cassa, paga e chiede: "Ma se ne vince molta?"
La ragazza è come una scoreggia: se non c'è l' hai non la puoi mollare!!
Perché una suora quando fa sesso con un prete non rimane mai incinta??? Perché gli spermatozoi si fermano a pregare nella capella.
La bambina fermandosi sulla soglia della porta dei genitori e vedendoli, disse: "E voi vorreste portare me dallo psicologo perché mi succhio il dito?"
Il melo dà la mela, il pero dà la pera, nn capisco perché il finocchio dà il culo.......
nella foresta il più grande scopatore era un topolino un giorno passa una tigre e lo trova tutto spompato mezzo moribondo a terra "e cos'è sucesso o topo che sei mezzo morto?" stai zitto che stanotte mi sono scopato la giraffa e quella troia continuava a dirmi:baciami in bocca, leccami la figa,baciami in bocca leccami la figa.....
La maestra in classe: "Pierino, quand'è la festa della mamma?" "Quando a babbo gli tira l'uccello!"
il cervo dice al daino giochiamo a nascon-daino. e il daino DAI NO!!!!
donna con cavallo non pensa all'intervallo
Due gemelli in pancia: - ti va d'uscire?? - no!! perché? - perché fa freddo fuori e piove!! -e tu come fai a saperlo?? - non hai visto come era incapucciato quello che è entrato??
"Mamma, cosa fai nuda sopra il babbo?" "Salto per sgonfiargli la pancia…" "Fatica sprecata: ogni mattina la zia si inginocchia e gliela rigonfia!"
SONDAGGIO: E' MEGLIO IL FOSFORO IN TESTA O IL CALCIO IN CULO?
gay:-bagnino cosa c'é sotto la sabbia? :-bagnino:-la sabbia! :-gay:-e sotto la sabbia e la sabbia? :- bagnino:- la sabbia la sabbia la sabbia e ancora la sabbia! :-gay :- e sotto la sabbia la sabbia la sabbia e ancora la sabbia? :-bagnino (scocciatissimo):-un cazzo!:- gay:-bagnino, scavaaa!!:-
Un signore passeggia per strada e vede un cane con un semaforo nel naso. Domanda al proprietario: "Scusi, ma che cane è?? E' un incrocio........
ore 13:00- Pronto? C'è Nando? - ...No, pranzando...
Un uomo di colore trova la lampada di Aladin. Esprime tre desideri: diventare bianco, lavorare una volta sola al mese, conoscere una bella figa. Il genio lo accontenta e lo trasforma in un... tampax!
Non c'è sordo peggiore di un Sardo che non vuol sentire
era meglio morire da piccoli con i peli del culo a batuffoli che morire da grandi soldati con i peli del culo bruciati
Un matto scrive alla madre dal manicomio: "Ciao, sono quasi guarito. Oggi mi hanno fatto i raggi, se mi fanno anche i cerchioni domani vengo a casa in bici!"
"Mamma, è vero che mi ha portato la cicogna??". "Ma no tesoro..comunque ti assicuro che era un gran bell'UCCELLONE!!"
In pescheria; cliente irritabile: che pesci sono quelli? pescivendolo: squali cliente irritabile: squelliii
A Roma, in un autobus, un tizio strilla all'autista: "Aohoo!, Ma quando parte 'sto cesso?" E l'autista: "Quando se riempie de stronzi!"
![]()