Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    mi spiegate la differenza???

    Salve a tutti vorrei conoscere la differenza di prestazioni e utilizzo tra un masterizzatore DVD+RW e un masterizzatore DVD+-RW.
    Sul mio portatile ho un DVD+RW e alcuni mi hanno detto che è limitato..perchè?
    Grazie e ciao

  2. #2
    Perchè masterizza solo i dvd in formato +R, mentre i +-R masterizzano sia in formato +R che -R

  3. #3

    Re: mi spiegate la differenza???

    Originariamente inviato da migenfa
    Salve a tutti vorrei conoscere la differenza di prestazioni e utilizzo tra un masterizzatore DVD+RW e un masterizzatore DVD+-RW.
    Sul mio portatile ho un DVD+RW e alcuni mi hanno detto che è limitato..perchè?
    Grazie e ciao
    In termini prestazionali qual'è la differenza?

  4. #4

    Re: Re: mi spiegate la differenza???

    Originariamente inviato da migenfa
    In termini prestazionali qual'è la differenza?
    In termini di prestazioni nessuna, solo che non puoi masterizzare sui dvd in formato -R, tutto lì

  5. #5
    scusami e qual'è la differenza allora..che i- sono più economici?
    E perchè mi hanno detto che il masterizzatore DVD+ è limitato rispetto al DVD-?
    Ciao e grazie
    www.fantacalcio2004.it

  6. #6
    Originariamente inviato da migenfa
    scusami e qual'è la differenza allora..che i- sono più economici?
    E perchè mi hanno detto che il masterizzatore DVD+ è limitato rispetto al DVD-?
    Ciao e grazie
    Sono due tecnologie leggermente diverse, uscite insieme e attualmente sono ambedue in vendita, ti hanno detto che è limitato per il semplice fatto che non puoi masterizzare sui supporti DVD-R, tutto lì.

  7. #7
    perchè mi hanno detto che il masterizzatore DVD+ è limitato rispetto al DVD-?
    Fino a qualche tempo fa era vero perchè molti lettori "da tavolo" erano più facilmente compatibili con i -R che non con i +R. Ora però, stando alle statistiche, questo non è più vero.

    Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

    "Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

    "Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

  8. #8
    dopo questa domanda ti lascio in pace...
    ieri sera ho masterizzato il primo dvd+ e nero mi ha detto che la masterizzazione era avvenuta con successo....quando poi ho inserito il dvd masterizzato nel lettore mi diceva che il formato non era riconosciuto da windows...come mai?
    sai indicarmi un link per la procedura di masterizzazione da dvd originali?
    ciao e rigrazie
    www.fantacalcio2004.it

  9. #9
    Premessa: le normative vigenti dicono che è possibile fare una (ed una sola) copia di backup (di DVD, CD o qualunque altra cosa) solo se hai acquistato l'originale.

    Detto questo, esistono software specifici per fare questa cosa: così a memoria cerca su Google una roba del tipo DVDShrink o qualcosa del genere.

    Ciao
    Al

    P.S.
    Per questo magari apri un nuovo thread su software (credo)
    Massime dal Rugby:

    "Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

    "Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

  10. #10
    Originariamente inviato da alaric_morgan
    Fino a qualche tempo fa era vero perchè molti lettori "da tavolo" erano più facilmente compatibili con i -R che non con i +R. Ora però, stando alle statistiche, questo non è più vero.

    Ciao
    Al
    nessuno mi ha risposto sulla difficlotà nella masterizzazione!!!
    www.fantacalcio2004.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.