Salve a tutti, per caso sapete se è possibile e se si eventualmente dove poter cercare qualcosa, per permettere agli utenti del forum di inserire un proprio Avatars? Magari una foto loro o un disegno loro?
Grazie a tutti.
Salve a tutti, per caso sapete se è possibile e se si eventualmente dove poter cercare qualcosa, per permettere agli utenti del forum di inserire un proprio Avatars? Magari una foto loro o un disegno loro?
Grazie a tutti.
Scusate, ho risolto.... non era impostato il relativo flag sulla configurazione. GRAZIE.
se ti colleghi come amministratore e vai nella configurazione generale c'è anche la parte che riguarda gli avatars...devi settare le caratteristiche che vuoi [dimensione massima in px, peso, se abilitare o meno il caricamento di immagini da parte degli utenti...]
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
come non detto![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
GRAZIEEEEEEEE!!!![]()
pero una cosa potresti dirmela: di solito si lascia il default o si ingrandiscono le dimensione ed il peso?
grazie mille.![]()
beh non lo so...dipende dalle tue esigenze...io ho messo max 80*80 px e 150 kb...
![]()
dipende, io ad esempio metto la dimensione a 80x80 e 60kb di peso...
Grazie ragazzi. Altra domanda: ma è possibile aprire il forum con le sezioni "CHIUSE" e non tutte aperte? Grazie di nuovo. Come al solito Gentilissimi!![]()