Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Suoni

  1. #1

    Suoni

    Salve a tutti
    per la musica normalmente utilizzo questo codice che lo trovo fantastico (è un open source) perchè mi fa caricare molto velocemente 1 mp3 anche da 6 mega e di farlo ripetere all'infinito:
    codice:
    onClipEvent (load) {
    minimo = 1;
    massimo = 200; 
    Brano = new Sound();
    Brano.loadSound("nyc.mp3", true);
    Brano.setVolume(50);
    Brano.onSoundComplete = function () {
    Brano.loadSound("nyc.mp3", true);
     	};
    }
    
    onClipEvent (mouseMove) {
    	if (trascinamento == 1) {
    		_y = _root._ymouse+numeroVisibile;
    	}
    	if (_y>massimo) {
    		_y = massimo;
    	}
    	if (_y<minimo) {
    		_y = minimo;
    	}
    	quanto = Math.floor((_y-minimo)/(massimo-minimo)*100);
    	Brano.setVolume(quanto);
    	updateAfterEvent();
    }
    potrei chiedere a qualcuno di modificarmelo in modo tale da caricare subito e 1 volta solo una breve intro (intro.mp3) e poi di mandare in ciclo continuo il brano nyc.mp3 senza che la intro si ripeta più. Spero di non essere molto esigente.
    Grazie mille

  2. #2
    risolto da me grazie lo stesso, bisognava solo cambiare il primo mp3
    codice:
    onClipEvent (load) {
    minimo = 1;
    massimo = 200; 
    Brano = new Sound();
    Brano.loadSound("intro.mp3", true); 
    Brano.setVolume(50);
    Brano.onSoundComplete = function () {
    Brano.loadSound("nyc.mp3", true);
     	};
    }
    
    onClipEvent (mouseMove) {
    	if (trascinamento == 1) {
    		_y = _root._ymouse+numeroVisibile;
    	}
    	if (_y>massimo) {
    		_y = massimo;
    	}
    	if (_y<minimo) {
    		_y = minimo;
    	}
    	quanto = Math.floor((_y-minimo)/(massimo-minimo)*100);
    	Brano.setVolume(quanto);
    	updateAfterEvent();
    }

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.