Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

problema con percorso mdb

<%

Dim ObjConn

Set ObjConn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
    ObjConn.Open "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ= " & Server.Mappath ("/special/mdb-database/db.mdb")
    %>

vorrei spostare il percorso all'indietro sulla cartella mdb-database sulla root del sito come faccio?

Grazie come sempre per le risposte
    I migliori teologi delle principali religioni della terra mettono in rete 10.000 supercomputers, caricati con la base di conoscenza umana e pongono la fatidica domanda:
    - Dio esiste? Il mostro dalle 10.000 teste ci ragiona sopra per 7 giorni e poi risponde: "ORA SI!"

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras

Re: problema con percorso mdb

Originariamente inviato da icodata
    <%

Dim ObjConn

ObjConn.Open "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ= " & Server.Mappath ("/special/mdb-database/db.mdb")
    %>

vorrei spostare il percorso all'indietro sulla cartella mdb-database sulla root del sito come faccio?

Grazie come sempre per le risposte
    Scusa non ho capito ben vuoi spostare il percorso da /special/mdb-database a mdb-database o cosa?

Utente di HTML.it

ripongo la domanda

ho un sito http://www.xxxx.it e un "sotto sito" http://www.xxxx.it/fc vorrei che il file connect.asp si connettesse alla cartella mdb-database che è presente nella cartella principale del sito la root è cioè http://www.xxxx.it/mdb-database. Come faccio ha far connettere all'indietro ?
    I migliori teologi delle principali religioni della terra mettono in rete 10.000 supercomputers, caricati con la base di conoscenza umana e pongono la fatidica domanda:
    - Dio esiste? Il mostro dalle 10.000 teste ci ragiona sopra per 7 giorni e poi risponde: "ORA SI!"

codice:
    <% 

Dim ObjConn 

ObjConn.Open "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ= " & Server.Mappath ("/mdb-database/db.mdb") 
    %>
    Se sei su windows 2003
    Altrimenti
    codice:
    <% 

Dim ObjConn 

ObjConn.Open "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ= " & Server.Mappath ("../../mdb-database/db.mdb") 
    %>
    Cioè usi ".." tante volte fino ad arrivare alla root principale
    l'esempio si riferisce al collegamento al db da una pag.asp che si trova in questa posizione: root/cartella1/cartella2/pag.asp

Permessi di invio