![]()
![]()
![]()
![]()
ciao a tutti!
ho Windows XP, versione Media Center! Da ieri, va lentissimo!!!
Ogni clic, ogni operazione che faccio, è come se la stessi eseguendo con un 200 Mhz a 16 Mb di Ram!
Invece ho un 3200 con 512!
...com'è possibile?? Non riesco neanche a fornire maggiori informazioni, perchè è tutto stranissimo!
Da un giorno all'altro! Eppure è stato spento nelle ore tra ieri ed oggi!
La Cartella con i miei files musicali non la apre, appare la torcia che cerca (avevo anke dimenticato com'era fatta quella torcia, visto che ho fatto a Gennaio un salto da un Pentium II 355 ad un Atlon 3200).
Se apro Winamp, con le impostazioni minime, lo apre dopo qualche secondo, se premo "ADD" per aggiungere un file alla playlist, e seleziono la solita cartella con la musica, si blocca!
Ho Scansionato con KASPERSKY ed è tutto apposto! Ho Provato per sicurezza Avast, idem! Ora sto eseguendo la Deframmentazione Dischi, ma non risolverò nulla!
...kosa posso fare? Eviterei di Formattare, perchè è un problema riconfigurare tutta la LAN! ...sapete dirmi qualcosa??
Ah...ho lasciato il PC acceso ieri mattina, con VNC, in modo che potessi entrare da Scuola e divertirmi un pò col mio PC. Dalla Scuola, notai che si bloccò. Effettivamente arrivai a casa e dovevo necessariamente resettare. Dopodichè, è andato sempre lento. C'azzecca qualcosa?