Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Se non è un Virus, cos'è ??

ciao a tutti!

ho Windows XP, versione Media Center! Da ieri, va lentissimo!!!

Ogni clic, ogni operazione che faccio, è come se la stessi eseguendo con un 200 Mhz a 16 Mb di Ram!
    Invece ho un 3200 con 512!

...com'è possibile?? Non riesco neanche a fornire maggiori informazioni, perchè è tutto stranissimo!

Da un giorno all'altro! Eppure è stato spento nelle ore tra ieri ed oggi!

La Cartella con i miei files musicali non la apre, appare la torcia che cerca (avevo anke dimenticato com'era fatta quella torcia, visto che ho fatto a Gennaio un salto da un Pentium II 355 ad un Atlon 3200).
    Se apro Winamp, con le impostazioni minime, lo apre dopo qualche secondo, se premo "ADD" per aggiungere un file alla playlist, e seleziono la solita cartella con la musica, si blocca!

Ho Scansionato con KASPERSKY ed è tutto apposto! Ho Provato per sicurezza Avast, idem! Ora sto eseguendo la Deframmentazione Dischi, ma non risolverò nulla!

...kosa posso fare? Eviterei di Formattare, perchè è un problema riconfigurare tutta la LAN! ...sapete dirmi qualcosa??

Ah...ho lasciato il PC acceso ieri mattina, con VNC, in modo che potessi entrare da Scuola e divertirmi un pò col mio PC. Dalla Scuola, notai che si bloccò. Effettivamente arrivai a casa e dovevo necessariamente resettare. Dopodichè, è andato sempre lento. C'azzecca qualcosa?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Guarda nel taskmanager l'occupazione della CPU da parte dei vari processi. Individua se ce n'è qualcuno (che non sia il Ciclo Idle ovviamente!) con una alta occupazione.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Purtroppo anke il TaskManager dà problemi...

non appaiono i pulsanti in alto!

In Allegato, la skermata del PC! (se premo una faccina, per inserire il codice qui nel messaggio, la inserisce dopo 1-2 secondi...assurdo!)

..kosa faccio?
    Immagini allegate Immagini allegate

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    mmm.

vediamo se così funziona:

apri il prompt dei comandi (start->programmi->accessori->)

dovresti trovarti in

c:\documents and settings\nomeutente

digita
    codice:
    cd desktop
    e poi ancora
    codice:
    tasklist /V > task.txt
    chiudi la finestra del prompt comandi.

dovresti trovarti un file task.txt sul desktop.
    Postalo qui sul forum. Magari allegalo non copiarlo direttamente nella discusssione perchè ha un formato ampio e sarebbe illeggibile.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Grazie 1000 x la Disponibilità.

File:
    http://www.terzabab.altervista.org/tastk.txt

(lo sto trasferendo con una lentezza unica...eppure sono poki kb!)

GRAZIE!

è possibile ke si stia fregando la RAM?

Il PC l'ho comprato a Gennaio, ha un solo blocco da 512 (anke se il PC mi dice 448, e non so perkè! - non ricordo se prima effettivamente diceva 512).

E' possibile ciò? Perchè una lentezza così, è assurda! Non c'è neanche un Virus!

Permessi di invio