Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: errore all'ultima riga

errore all'ultima riga

Ciao a tutti, sono sempre io con i miei problemi che possono sembrar banali ma che per me sono abbastanza grandi ^-^
    Mi capita in alcune pagine che, durante il debug (che consiste nell'uploadare le immagini sul server e provare a farle partire :P) mi viene restituito un parse error all'ultima riga di qualche script.
    Mi è stato detto che questo succede quando si dimentica una parentesi aperta, o ci si dimentica di chiudere ?> o ancora quando si dimentica un ; alla fine di qualche riga. In realtà cos'è? :P
    Grazie 1000 per l'attenzione e scusate se rompo con queste domande scontate ma la ricerca non ha dato i frutti sperati!
    Ciao
    Irais
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

A me capita sempre quando lascio un } di un ciclo if^_^
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

uhm... il problema è che ho un programma che conta le parentesi e ti fa vedere anche le strutture evidenziandole in diversi colori... a prova di scemo! :P
    Ma mi succede lo stesso!!!! :|
    Un sito

[Up] ^_________^
    Nessun consiglio?
    Non ci credo che non è mai capitato a nessuno, non posso essere così sf..ortunato... ^^'
    Un sito

Utente di HTML.it L'avatar di JHammer
    L'errore segnalato sull'ultima riga è evento assai sfortunato ma purtroppo non raro...l'errore è sempre da tutt'altra parte.
    E può essere qualsiasi cosa!

Una volta sono stato mezz'ora a cercare un errore rivelatosi poi una parentesi graffa chiusa con una tonda...visto che scorrendo velocemente sembravano uguali non lo notavo.

Speriamo che in futuro dotino il php con un debugger o comunque con un parser con una maggior 'intelligenza' (tipo quelli per C, C++, java,...)

Permessi di invio