Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: REASON 3 fuori ora!

REASON 3 fuori ora!

http://www.propellerheads.se/

è uscita la bestia

e io ce l'ho già...se volete che ve la VENDA mandate un pvt B)

non è possibile che nessuno abbia nulla da dire sul migliore porgramma di produzione musicale per computer!!!
    up!

Una domanda...io ho REASON 2.5 però mai installato! In pratica REASON serve solo per fare musica con gli strumenti HARDWARE e quindi impostare GAIN ecc. dal programma o posso fare anche SOLO musica con il programma senza strumenti esterni?
    Grazie, RoratoNet

Originariamente inviato da roratonet
    Una domanda...io ho REASON 2.5 però mai installato! In pratica REASON serve solo per fare musica con gli strumenti HARDWARE e quindi impostare GAIN ecc. dal programma o posso fare anche SOLO musica con il programma senza strumenti esterni?
    Grazie, RoratoNet
    no no...reason ha all'interno sintetizzatori, drum machine, effetti, campionatori...insomma, è come avere un botto di machine reali con cui creare suoni.

queste macchine sono totalmente controllate via midi, insomma, ci attacchi una tastiera muta e puoi farci ciò che vuoi con la comodità della tastiera.

insomma, ti permette di controllare tramite l'hardware degli strumenti software.

però a quanto vedo dalla presentazione del 3 sembra che la possibilità di attaccarci roba hardware sia molto più alta...adesso sto aspettando di finire di COMPRARLO, poi vi faccio sapere.

Finire di comprarlo? Io non lo trovo!

Permessi di invio