Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Scheda madre: quale scegliere?

Ho intenzione di aggiornare l'hardware del mio pc e fra le altre cose devo rinnovare la scheda madre.

Negli ultimi 3 anni ho avuto una Gigabyte 7VAXP Ultra che non mi ha mai dato problemi. Perciò avrei voluto un'altra Gigabyte, ma il rivenditore da cui ho intenzione di acquistare mi ha consigliato una Asus o una Asrock, che tra l'altro hanno anche prezzi migliori.

Sono di buon livello? Tra Asus e Asrock cosa mi consigliate?
    Grazie.

Le asus non mi piacciono, però stanno facendo schede madre decenti ultimamente, tra una asrock e una gigabyte c'è un abisso, le asrock son schede mediocri a basso costo

Utente di HTML.it
    Ok, allora insisto sulla Gigabyte.
    Grazie.

Mi son dimenticato di consigliarti altre marche, io vedrei bene anche le MSI, costano poco e vanno benissimo, oppure se vuoi spendere un po' di più ci sono le ottime epox o ottime abit

Originariamente inviato da darkmavis
    Mi son dimenticato di consigliarti altre marche, io vedrei bene anche le MSI, costano poco e vanno benissimo, oppure se vuoi spendere un po' di più ci sono le ottime epox o ottime abit
    e le DFI nn ce le metti?
    cmq si, come produttori Abit, DFI, Gibabyte, MSI e finalmente (è tornata) Asus.
    per info: la Asrock è una specie di sottomarca Asus fa componenti meno prestazionali, indirizzati a fasce di mercato più basse, anche di molto, rispetto alla asus.

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

io un paio di giorni fa ho aquistato una msi k8n neo-platinum...veramente ottima

Originariamente inviato da postmaster1
    io un paio di giorni fa ho aquistato una msi k8n neo-platinum...veramente ottima
    ottima scheda
    ma la tua è con nforce3 o 4? quella con il 3 era una delle migliori
    sicuramente quella con il 4 sarà altrettanto ottima, anche se io opterei per DFI (ho manie di oc )

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

la mia è nForce3

Originariamente inviato da postmaster1
    la mia è nForce3

Permessi di invio