Ciao,
ho creato un sito web in asp.net vb con code behind (tramite vs.net).
In locale funziona che è un piacere... quando lo metto online... invece... non funziona!
Mi sapete dire cosa devo fare? Grazie
Ciao,
In locale funziona che è un piacere... quando lo metto online... invece... non funziona!
Hai copiato tutte le DLL?Originariamente inviato da BeaZZy
Ciao,
Se hai modificato webconfig controlla che sia quello tuo.
Metti tutto nelle giuste directory
Se poi è tutto a posto è colpa dell'hosting
Mi sa che è proprio quello il problema...
quali sono le "giuste cartelle"?
Devo avere qualche permesso speciale su quella cartella? Io ho provato con due hoster diversi ed è lo stesso il probema....presumo che la colpa sia mia che sbaglio a pubblicare!
IO ho questa cartella:
progetto1
Contenente la cartella BIN e mdb-database
bin contiene una dll ed un pdb oltre a due cartelle (it ed es) che contengono,a loro volta una dll ciascuna.
Vorrei pubblicare il mio sito in modo da vederlo su:
www.miosito.com/progetto1
Ho provato a uploaddare in toto la cartella progetto1 ma non funziona.
Presumo che il problema sia nella cartella BIN che non deve stare lì... ma dove la metto? e se la sposto poi come faccio a "riferirmici"? Ed i fogli di codice in codebehind, dove li metto?
Scusami... ho un pò di confusione e non so come uscirne....
Grazz
Prova ad utilizzare questo tool: http://www.eworldui.net/UnleashIt/
ciao... non cambia niente...Inoltre con questo software non mi uploadda le pagine di codebehind ecc...
![]()
A nessuno è mai capitato di mettere online un progetto di vs.net 2003?
Grazie mille
Ho individuato qual'è il punto in cui ottengo il problema... è nella pagina aspx (qualsiasi) nel codice:
<%@ Control CodeBehind="questapagina.ascx.vb" Language="vb" AutoEventWireup="false" Inherits="MultiLingue.questapagina" %>
Il problema lo si ha in Inherits="MultiLingue.questapagina"
Se lo tolgo la pagina si visualizza... però ovviamente non funziona a dovere... qualche idea su come correggere?
Grazie mille ancora!
Quando rilasci un sito un .net basta che copi le pagine aspx. Le aspx.vb e le res non servono. Importante copiare la tutta la cartella bin dove ci sono le dll.
In IIS la directory dove sta il sito deve essere una application!
Fammi sapere
Ciao
Kalman
Kalman