Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Dial Up più veloce con TIN??

Si, c'è ancora qualcuno che usa il vecchio modem 56K VVoVe:

Un po' di "sana" pubblicità su un account TIN propone un programmino (se ho capito bene) per velocizzare (raddoppiare!) la velocità di collegamento con l'analogico.

Mi chiedo se qualcuno l'ha provato, come si trova e, soprattutto, se ci sono informazione circa il "vero" utilizzo da parte di TIN di questo programma (raccolta dati?....).

Ave

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    E' uguale al 6x di Libero http://internet.libero.it/dialup56k/index.phtml . Io li ho provati entrambi ed effettivamente un po' di compressione per velocizzare le pagine si nota. Non serve nei download del p2p se è questo che volevi sapere. Serve soprattutto nel caricamento delle pagine web e nel caricamento delle @mail. Preciso che se usi l'acceleratore di TIN, se non è cambiato dall'ultima volta che ho controllato, paghi di più lo scatto alla risposta mentre l'acceleratore di Libero è gratuito.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Lo offre anche libero... altro non è alla fine che un programmino che comprime i dati che scarichi. Si dovrebbe avere qualche vantaggio nella navigazione.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da tumbano
    Lo offre anche libero... altro non è alla fine che un programmino che comprime i dati che scarichi. Si dovrebbe avere qualche vantaggio nella navigazione.
    ciao
    comprime solo i dai della navigazione , quelli del download rimangono così

Chiaro
    Ovviamente della variazione allo scatto non c'era traccia ...!!!

Si, infatti volevo capire se poteva essere utile nella navigazione.

Ciao e grazie

Permessi di invio