Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Volume della tv

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127

    Volume della tv

    c'è un apparecchio che limiti la possibilità di alzare eccessivamente il volume della tv.. ogni volta la tv ke i miei guardano in sala ha l'audio altissimo (loro continuano ad alzare) e mi tocca cacciare urli e insulti x dire di abbassare
    esiste? a me sembra di sì, ma non saprei dove e come cercare
    thanks

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    non avrebbe senso un affare terzo che abbassi il volume. Vedi un pò nei settaggi del menù, se è un apparecchio moderno dovrebbe avere la possibilità di impostare un livello di audio per ogni canale

  3. #3

    Re: Volume della tv

    Originariamente inviato da sms
    c'è un apparecchio che limiti la possibilità di alzare eccessivamente il volume della tv.. ogni volta la tv ke i miei guardano in sala ha l'audio altissimo (loro continuano ad alzare) e mi tocca cacciare urli e insulti x dire di abbassare
    esiste? a me sembra di sì, ma non saprei dove e come cercare
    thanks
    metti la protezione antibambino, gli imposti il canale il volume e loro guardano.


  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    Originariamente inviato da meganoide
    non avrebbe senso un affare terzo che abbassi il volume. Vedi un pò nei settaggi del menù, se è un apparecchio moderno dovrebbe avere la possibilità di impostare un livello di audio per ogni canale
    sai se questo modello (dovrebbe essere questo http://www.mivar.it/28S51st.htm ) ha questa funzione?
    metti la protezione antibambino, gli imposti il canale il volume e loro guardano.
    sarebbe?

  5. #5
    la funzione che disabilita tutti i tasti

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    Originariamente inviato da Rockmaker
    la funzione che disabilita tutti i tasti
    sarebbe un po' come sequestrare il telecomando?

  7. #7
    Originariamente inviato da sms
    sarebbe un po' come sequestrare il telecomando?
    si e non si può agire dai tasti sul tv

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    Originariamente inviato da Rockmaker
    si e non si può agire dai tasti sul tv
    vabbè questo mi sembra un po' eccessivo.. mi interessava qualcosa ke limitasse l'audio addirittura disabilitare tutto mi sembra troppo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    Se loro alzano perché reagiscono al tuo aumento di riscossa, allora c'è il metodo più antico: ti compri un bel paio di cuffie ben isolate e ascolti la tele o tutto ll resto, con quelle. Qui facciamo tutti così... ognuno ascolta a palla quello che vuole ma in casa regna sempre il silenzio.
    Ai tuoi gli attacchi due cuffie facendole partire dall'inica uscita tramite uno sdoppiatore... A quel punto sentirai solo i loro commenti a riguardo di ciò che stanno guardando.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    Originariamente inviato da NAP
    Se loro alzano perché reagiscono al tuo aumento di riscossa, allora c'è il metodo più antico: ti compri un bel paio di cuffie ben isolate e ascolti la tele o tutto ll resto, con quelle. Qui facciamo tutti così... ognuno ascolta a palla quello che vuole ma in casa regna sempre il silenzio.
    Ai tuoi gli attacchi due cuffie facendole partire dall'inica uscita tramite uno sdoppiatore... A quel punto sentirai solo i loro commenti a riguardo di ciò che stanno guardando.
    veramente a me basterebbe dormire

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.