Non riesco a far funzionare la gestione delle iscriizoni offerta da phpnuke. le e-mail che dovrebbero arrivare ai nuovi utenti dove cliccando su un link si attiverebbe l'account, non arrivano. cosa devo impostare? dove?
grazie.
Non riesco a far funzionare la gestione delle iscriizoni offerta da phpnuke. le e-mail che dovrebbero arrivare ai nuovi utenti dove cliccando su un link si attiverebbe l'account, non arrivano. cosa devo impostare? dove?
grazie.
Apple Mac OS X v10.4.4 Tiger
Debian GNU/Linux Sarge 3.1 | Linux User #388791
Microsoft Windows XP Professional SP2
Hai un serve di posta locale?[supersaibal]Originariamente inviato da gottardi_davide
grazie. [/supersaibal]
no, devo metterlo? non posso utilizzare quello di tin it.. con la mia mail?
up: come posso far iscrivere gli utenti sena conferma via mail?
Io non uso phpnuke però sicuramete ci dev'essere qualche opzione che permette di mandare il mail per la registrazione. Controlla tra le opzioni.
In phpBB questo servizio è automatico senza impostare niente di particolare![]()
non trovo nulla! auito!!
devo modificare phpnuke in modo ke non invii nessuna mail al nuovo iscritto (per ottenere una conferma dell'iscrizione) ma che lo iscriva subito.
Controllato nelle opzioni di amministrazione?[supersaibal]Originariamente inviato da gottardi_davide
non trovo nulla! auito!!
devo modificare phpnuke in modo ke non invii nessuna mail al nuovo iscritto (per ottenere una conferma dell'iscrizione) ma che lo iscriva subito. [/supersaibal]
ok.. ho risolto. grazie.
ho ercato un pò.. e alla fine ho messo un modulo diverso, con l'opzione per non mandare la mail.
Alla fine era nelle opzioni di amministrazione, come dicevo[supersaibal]Originariamente inviato da gottardi_davide
ok.. ho risolto. grazie.
ho ercato un pò.. e alla fine ho messo un modulo diverso, con l'opzione per non mandare la mail. [/supersaibal]
![]()
bravo