salve a tutti,
validando on-line il mio CSS mi da il seg errore:
Property scrollbar-base-color doesn't exist
..ma allora se voglio utilizzare la colorazione della barra verticale nn potrò mai convalidare il mio CSS?
VaneX
salve a tutti,
validando on-line il mio CSS mi da il seg errore:
Property scrollbar-base-color doesn't exist
..ma allora se voglio utilizzare la colorazione della barra verticale nn potrò mai convalidare il mio CSS?
VaneX
Esatto, perchè gli attributi per la colorazione delle scroll bar è robaccia proprietaria.
Ci sono un milione di millemila miliardi di altre cose affascinanti su cui concentrarsi.
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Non è proprio il massimo ma mi pare ci sia un js che lo fà...fai una ricerca o qui o nel web, purtroppo non ricordo dove l'holetto![]()
Est modus in rebus...
scusami...ke fa cosa?Originariamente inviato da jepers
Non è proprio il massimo ma mi pare ci sia un js che lo fà...fai una ricerca o qui o nel web, purtroppo non ricordo dove l'holetto![]()
Scusa ma non si parlava di barre colorate![]()
![]()
PS: anche se è un pò barare![]()
Est modus in rebus...
oltretutto il codice CSS per colorare le scroll funziona solo con Internoz Exploder (dato che è un codice proprietario MS)... il javascript funziona con altri browser?
...se vogliamo funziona solo con la versione dalla 6!
sì..e dicevo ke nn posso convalidare il mio CSS perké c'è quella proprietà!!Originariamente inviato da jepers
Scusa ma non si parlava di barre colorate![]()
![]()
PS: anche se è un pò barare![]()
Vane