Il mio problema è evitare l'errore classico quando il path è errato in quanto la variabile nomeazienda non esiste come cartella.codice:Set Folder = fs.GetFolder(Server.MapPath("/public/" & nomeazienda & ""))
Il mio problema è evitare l'errore classico quando il path è errato in quanto la variabile nomeazienda non esiste come cartella.codice:Set Folder = fs.GetFolder(Server.MapPath("/public/" & nomeazienda & ""))
Fai il controllo sulla variabile.
Robycodice:if len(nomeazienda) > 0 then ... end if
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
La variabile nomeazienda in realtà esiste come testo, ma non come cartella;
Robycodice:if folderExists(GetFolder(Server.MapPath("/public/"& nomeazienda))) then ... end if
www.creamweb.it [v. 3.0]
Type mismatch: 'GetFolder' scrivendo così:
codice:Set fs = Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject") if FolderExists(GetFolder(Server.MapPath("/public/" & nomeazienda & ""))) then Set Folder = fs.GetFolder(Server.MapPath("/public/" & nomeazienda & ""))
Robycodice:if FolderExists(fs.GetFolder(Server.MapPath("/public/" & nomeazienda & ""))) then
www.creamweb.it [v. 3.0]
L'avevo già provato, ma dava lo stesso errore; comunque, riflettendo un pò, ho risolto creando comunque la cartella col nome della variabile nomeazienda, al momento dell'iscrizione dell'azienda.
![]()