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Discussione: player: sincronia

  1. #1
    Utente di HTML.it
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    player: sincronia

    Salve a tutti
    Ho relaizzato una specie di player per la riproduzione di un file audio (che costituisce il parlato in una lezione) associando ad un mc il codice:

    d = _root.m.duration/1000;
    d = Math.ceil(d)
    p = _root.m.position/1000;
    p = Math.ceil(p)
    tempo = p;
    tempo_totale = d;

    Poi ho usato:
    m = new Sound(_level2);
    m.attachSound(1);

    Ho "spalmato" il suono in un livello ed in un alrto, usando come frequenza 1f/s, pensavo di poter sincronizzare delle jpg con il suono solo mettendole nel frame giusto, essendo il suo numero pari al numero di secondi trascorsi...ma..
    ..se in un frame ad esempio il 50 metto:

    posizione = _root.m.position/1000

    escono valori che si discostano anche di 5 sec a volte!!! PORCHE??

    grazie, e spero di essere stato chiaro

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
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    Per avere la sincronia tra suoni e immagini, devi usare il suono nei frame come stream, non l'oggetto sound. A parte questo, non puoi affidarti al frame rate per valutare il tempo di riproduzione.

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