Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

netgear dg834g: problema di connessione

fino alla settimana scorsa il mio router andava benissimo. domenica ho acceso il pc e' il led della connessione inizia a lampeggiare ma non diventa mai fisso...credevo fosse un problema di alice.. verifico con il modem di alice.. e internet va che è una meraviglia..
    resetto il router, provo a fare la configurazione guidata ma mi dice che non riesce a stabilire una connessione.
    cosa pensate mi sia successo ?? come posso risolvere il problema??
    ..dove sei stato in tutti questi anni?...Sono andato a letto presto.

Re: netgear dg834g: problema di connessione

Originariamente inviato da zarro
    fino alla settimana scorsa il mio router andava benissimo. domenica ho acceso il pc e' il led della connessione inizia a lampeggiare ma non diventa mai fisso...credevo fosse un problema di alice.. verifico con il modem di alice.. e internet va che è una meraviglia..
    resetto il router, provo a fare la configurazione guidata ma mi dice che non riesce a stabilire una connessione.
    cosa pensate mi sia successo ?? come posso risolvere il problema??
    Anche io ho avuto il tuo stesso problema con lo stesso router, quando per un attimo, in casa, ho avuto un leggerissimo calo di tensione.
    Allora ho semplicemente tolto l'alimentazione al router, lasciandolo spento per alcuni secondi e poi ho ricollegato l'alimentazione.
    Così e' riuscito a prendere la portante e a non lasciarla piu'...

Giuseppe
    Joseph by DreamShots

Utente di HTML.it
    non è il mio caso...il problema non mi si risolve...altri consigli...
    fivrdra..tu che conosci il router aiutami..

cosa dicono i log del router?

Utente di HTML.it
    scusate il ritardo per la risposta...non so cosa dicono i log del router perche' ho resettato tutto (credevo che era andato in tilt il router..per questo ho resettato). l'unica cosa che ho notato è che sullo stato del modem mi diceva negotiation.
    cosa dovrei fare??

prova ad aggiornare il Firmware o a reinstallarlo.
    prova anche a disalimentarlo e lasciarlo un'ora fermo.
    se non va devi rivolgerti all'assistenza

Re: netgear dg834g: problema di connessione

Ciao,
    io posseggo lo stesso modello e qualche volta (una volta la settimana circa) mi capita lo stesso problema.
    Io sono con Libero Flat.
    Io procedo chiudendo l'alimentazione, poi dopo qualche minuto dopo averlo riacceso, lui cerca la portante anche per 5 6 min. fino a connettersi.

Ho aggiornato il firmware alla versione 1.05.0 ma ma senza miglioramenti, qualche volta mi si ripresenta lo stesso inconveniente, per fortuna non spesso (ora che ci penso, specialmente dopo il recente aggiornamento delle portanti a 1200). Ho letto in giro sui forum vari che l'assistenza Netgear è molto competente e disponibile. Come ultima possibilità...
    Ciao

Re: Re: netgear dg834g: problema di connessione

Originariamente inviato da salomogi64
    Ciao,
    io posseggo lo stesso modello e qualche volta (una volta la settimana circa) mi capita lo stesso problema.
    Io sono con Libero Flat.
    Io procedo chiudendo l'alimentazione, poi dopo qualche minuto dopo averlo riacceso, lui cerca la portante anche per 5 6 min. fino a connettersi.

Ho aggiornato il firmware alla versione 1.05.0 ma ma senza miglioramenti, qualche volta mi si ripresenta lo stesso inconveniente, per fortuna non spesso (ora che ci penso, specialmente dopo il recente aggiornamento delle portanti a 1200). Ho letto in giro sui forum vari che l'assistenza Netgear è molto competente e disponibile. Come ultima possibilità...
    Ciao
    confermo assistenza netgear meravigliosa!

Permessi di invio