Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[link] aggiungere una pagina singola ad un sito a frames

ciao

un cliente ha un sito a frames e mi ha chiesto di costruirgli una pagina con un formulario da proporre ai soci

sto ricostruendo il layout a tabelle che - essendo molto semplice - e' facilmente riproducibile con i div, solo che volevo inserire anche il menu e non so come fare a linkare le pagine in modo corretto!

mi spiego:

se io ho la pagina index con i frames e all'interno di quella ho la pagina main con il benvenuto, quale indirizzo devo mettere nel menu della pagina terza (quella a div che sto costruendo io, per capirci) per far si che il navigatore si ritrovi nella schermata giusta, cioe' index+main?

oppure e' proprio improponibile?

grazie a chi puo' rispondere

allora, se ho capito la pagina index+main è quella principale (per intenderci, quella che si apre digitando l'url del sito) ed è a frame, la nuova pagina non usa i frame (quindi è indipendente).

Se è così basta che inserisci il link all'index che in automatico caricherà le varie pagine contenute nei frame.

Se invece vuoi linkare altre pagine interne al sito devo usare javascript per richiamare la struttura, altrimenti si vedrebbe solo la parte del frame che cambia
    Manifesto Aggiornato
    Sono proprietà privata di Reika

Originariamente inviato da luigi.84
    allora, se ho capito la pagina index+main è quella principale (per intenderci, quella che si apre digitando l'url del sito) ed è a frame, la nuova pagina non usa i frame (quindi è indipendente).

Se è così basta che inserisci il link all'index che in automatico caricherà le varie pagine contenute nei frame.

Se invece vuoi linkare altre pagine interne al sito devo usare javascript per richiamare la struttura, altrimenti si vedrebbe solo la parte del frame che cambia
    javascript, ok
    ehm... per caso ne hai uno sottomano che posso utilizzare/adattare?

Originariamente inviato da rebelia
    javascript, ok
    ehm... per caso ne hai uno sottomano che posso utilizzare/adattare?
    mi dispiace ma non ho mai usato i frame...
    Manifesto Aggiornato
    Sono proprietà privata di Reika

Originariamente inviato da luigi.84
    mi dispiace ma non ho mai usato i frame...
    mah, alla fine ho deciso che cmq siccome quella che inserisco non e'esattamente una pagina singola, ma il percorso di un questionario, utilizzo lo spazio dedicato al menu per inserire info tipo "pagina 1 di 15" e metto solo il link per tornare al sito principale

ad ogni modo grazie per la cortesia

Permessi di invio