Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Motorola E1000

  1. #1

    Motorola E1000

    "Ovviamente" non funziona un tasto, "ovviamente" dopo nemmeno una settimana non mi sostituiscono il telefono ma devono ripararmelo perché è in comodato, "ovviamente" non hanno la tastiera per cambiarmela... cominciamo bene...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83

    Re: Motorola E1000

    Originariamente inviato da Martin
    "Ovviamente" non funziona un tasto, "ovviamente" dopo nemmeno una settimana non mi sostituiscono il telefono ma devono ripararmelo perché è in comodato, "ovviamente" non hanno la tastiera per cambiarmela... cominciamo bene...
    che chiulo!
    ma come nn funziona un tasto??
    e come non te lo cambiano perchè è in comodato d'uso???? qs non la sapevo...
    jè comincia a scappare...
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: Motorola E1000

    Originariamente inviato da Martin
    "Ovviamente" non funziona un tasto, "ovviamente" dopo nemmeno una settimana non mi sostituiscono il telefono ma devono ripararmelo perché è in comodato, "ovviamente" non hanno la tastiera per cambiarmela... cominciamo bene...
    a me non é ancora capitato dopo più di un anno che uso il nec ma so che sono un pò lenti nelle riparazioni, quindi
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  5. #5
    Il tasto è ripartito da solo per fortuna... cmq a me hanno detto che potevo portarglielo all'arivo del pezzo di ricambio e che me lo avrebbero riparato in una mattinata... ovviamente parlo dell'assistenza Motorola

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    BLUTUUUUUUUT
    ma col motorola E1000 come cacchio si fa ad inviare via bluetooth???
    io ricevo e basta...
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.