Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

COME VA LIBERO ADSL 2MEGA FLAT NON ULL ?

Abbiamo appurato che Libero Adsl 2MEGA in modalità ULL va bene grossomodo a tutti.
    Ora mi interesserebbe sapere come va invece LIBERO ADSL 2Mega Flat NON ULL ovvero in assenza della rete di Libero, ma ancora dipendente da Telecom e quindi alla velocità massima di 1.2MEGA.

GRAZIE !

Io ho sempre la 640 (anche se da contratto dovrei avere la 2Mb) e scarica al massimo 60Kb/sec.

Un consiglio: Lascia stare Libero.
    GIOCHI DI RUOLO DAL VIVO?

www.gruppolucenera.net

"Io dormirò tranquillo, perchè so che il mio peggior nemico veglia su di me."

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

Re: COME VA LIBERO ADSL 2MEGA FLAT NON ULL ?

Originariamente inviato da Duke-Nukem
    Libero Adsl 2MEGA in modalità ULL va bene grossomodo VVoVe: a tutti
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Un mio amico ha la flat non ull e va benissimo
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

per Libero non ULL le prestazioni variano da zona a zona.

Utente di HTML.it
    Salve.

io ho Alice, ma due miei colleghi che abitano in due comuni differenti da me in prov. di BG non coperti da ULL di Wind vanno veloci quanto me. Sono entrambi a 640 come me e i loro comuni sono stati coperti prima dall'ADSL del mio. Ho provato io entrambe le conessioni.

Cmq... da parte mia (non ho ULL di Wind), per adesso resto ancora con Alice , anche se tra ISDN e ADSL pago piu' di canone che di resto.

Utente di HTML.it L'avatar di blede
    Ciao...

Credo che le prestazioni ADSL variano molto da zona a zona... da cosa loro voglio darti e da quanta voglia ha chi te la gestisce!

La mia piccola esperienza...

la prima che ho avuto e telecom BBB 256, una cagata pazzesca come in analogico scaricavo sempre e solo a 5-8-10...

poi mi sono messo in ULL con wind/infostrada e mi va benissimo anche come spese, inferiori per assenza di canone fonia

un mio amico ha Alice 640 a tempo e va come l'isdn e vuole ritornagli tutto.

Altri con alice sono felici e contenti
    Altri sono felici e contenti con altri isp

"Senza dare o togliere niente a nessuno"
    Blede

Son sempre stà un gran impenador... pecà che coi ani me xe cresù la panza e adeso son fora equilibrio........

Come cambiano le cose...

Come cambiano le cose!
    Mi ricordo che quando sottoscrissi il mio primo abbonamento ADSL FLAT, LIBERO ADSL era uno di quelli con la peggiore fama, mentre ora pare non dare problemi ai più, neppure a quelli non in ull.
    Mi ricordo addirittura la formazione del club dei 3k, cioè degli utenti di Libero che navigavano a velocità ridicole, inferiori a quelle consentite dai modem a 56k.
    Mi fa molto piacere che le cose siano cambiate...anzi quasi quasi il mio prossimo abbonamento lo sottoscrivo proprio con Libero...

Spero di far bene...ai posteri l'ardua sentenza, ma se qualcuno di voi ha avuto o sta avendo problemi, me lo faccia sapere prima che sia troppo tardi

Ciao

Utente di HTML.it
    guarda,ti do un'altro punto a favore per libero

il club dei 3k era per tiscali

Addirittura? Beh! Meglio così!
    Speriamo solo che l'offertona di Libero dei 3 mesi gratis continui anche quando finalmente mi potrò staccare dal mio attuale ISP!

Originariamente inviato da inev
    guarda,ti do un'altro punto a favore per libero

il club dei 3k era per tiscali

Permessi di invio