Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

tiscali : sempre 36 euro al mese

ciao a tutti....ma è possibile che tiscali nonostante tutti gli altri operatori stiano abbassando i prezzi....mantenga ancora a 36.95 la sua adsl flat per gli utenti?! ...ho chiamato il call center per sapere se avevo diritto a una diminuzione ecc e invece nada !!!! presto fatto : disdetto la linea !!

qualcuno sa dirmi se gli è stato diminuito il canone ? visto che operatori come tin, libero lo hanno fatto grazie

Re: tiscali : sempre 36 euro al mese

Originariamente inviato da pischedda
    ma è possibile che tiscali nonostante tutti gli altri operatori stiano abbassando i prezzi....mantenga ancora a 36.95 la sua adsl flat per gli utenti?! ...
    <omissis...>
    ciao,
    volevo chiederti se i tuoi €36.95 sono comprensivi di IVA o no?
    Keith

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Re: tiscali : sempre 36 euro al mese

Originariamente inviato da KeithEmerson
    ciao,
    volevo chiederti se i tuoi €36.95 sono comprensivi di IVA o no?
    iva compresa
    1... 2... 3... prova

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: tiscali : sempre 36 euro al mese

ciao a tutti....ma è possibile che tiscali nonostante tutti gli altri operatori stiano abbassando i prezzi....mantenga ancora a 36.95 la sua adsl flat per gli utenti?! ...ho chiamato il call center per sapere se avevo diritto a una diminuzione ecc e invece nada !!!! presto fatto : disdetto la linea !!

qualcuno sa dirmi se gli è stato diminuito il canone ? visto che operatori come tin, libero lo hanno fatto grazie
    ho avuto la stessa tua idea: ho già fatto la lettera per la disdetta, aspetto ancora un po' e se no la mando. al massimo dopo che mi hanno sganciato mi riabbono sempre a tiscali ma per un anno avrò lo sconto oppure passo a tele2 (o proprio a alcotek e risparmio ancora di più... )

cmq facci sapere
    1... 2... 3... prova

Re: Re: tiscali : sempre 36 euro al mese

... cari ragazzi fate attenzione perchè nelle offerte attuali di Tiscali che figurano ad un prezzo di €29.95 NON E'COMPRESA L'IVA!

Quindi LE VERE OFFERTE ATTUALI TISCALI AMMONTANO A €35.94

Se non lo avete già fatto leggete su questo stesso Forum il thread
    "Thread sulle offerte poco chiare di Tiscali"
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=807317
    Keith

si esatto con IVA....io ho chiamato e hanno detto che non c'è prevista nessuna diminuzione quindi ho gia inviato la mia bella raccomandata di disdetta !!! poi ora sulle loro linee hanno messo anche il limite di 100 gb mensili...quindi a me la cosa nn preoccupa ma pago anche per un servizio limitato !!! e lo pago piu di altri e no è

si esatto con IVA....io ho chiamato e hanno detto che non c'è prevista nessuna diminuzione quindi ho gia inviato la mia bella raccomandata di disdetta !!! poi ora sulle loro linee hanno messo anche il limite di 100 gb mensili ...quindi a me la cosa nn preoccupa ma pago anche per un servizio limitato !!! e lo pago piu di altri e no è

ma per cosa???? l'adsl 24ore24 ????
    1... 2... 3... prova

si

si
    e da quando??????

io ho un vecchio contratto 640 sempre
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    poi ora sulle loro linee hanno messo anche il limite di 100 gb mensili...
    e dove l'avresti letto questa notizia?
    ADSL Tiscali 6 Mega+voip (6144/640)
    >ping maya.ngi.it 16ms • test debian: 640KB/sec

Permessi di invio