Gentili cugini,
sto caricando nel mio swf principale (index), 2 filmati con loadMovieNum. Siccome tra il caricamento di uno e lo scaricamento dell'altro intercorre 1 secondo, volevo inserire un loading?
Mi potreste aiutare?
Grazie tante lo stesso![]()
Gentili cugini,
sto caricando nel mio swf principale (index), 2 filmati con loadMovieNum. Siccome tra il caricamento di uno e lo scaricamento dell'altro intercorre 1 secondo, volevo inserire un loading?
Mi potreste aiutare?
Cioè vorresti vedere un loading tra il caricamento e lo scaricamento, oppure lo vuoi nel caricamento dell'altro clip?Originariamente inviato da eddydesigner
Gentili cugini,
Mi potreste aiutare?
lo vorrei tra lo scaricamento dell'uno ed il caricamento dell'altro..
Il tempo che intercorre l'hai messo tu, oppure ti è uscito e non lo volevi? Perchè se l'hai messo tu, potresti far vedere un clip che sarebbe una barra che avanza, se invece c'è, ma non lo volevi, allora c'è un problema di fondo.Originariamente inviato da eddydesigner
lo vorrei tra lo scaricamento dell'uno ed il caricamento dell'altro..
io non ho messo nessun tempo però tra un filmato e l'altro intercorre circa mezzo secondo che non è proprio gradevole da vedersi..
Ci sono parecchi oggeti su questi filmati esterni caricati con attachMovie..
Per oggetti intendi components? comunque quando dalla libreria esporti un clip, quello viene scaricato prima di ogni altra cosa, quindi ti vedi il preload ritrdato, la stessa cosa vale per i componentsOriginariamente inviato da eddydesigner
io non ho messo nessun tempo però tra un filmato e l'altro intercorre circa mezzo secondo che non è proprio gradevole da vedersi..
Ci sono parecchi oggeti su questi filmati esterni caricati con attachMovie..
sono oggetti creati da me e caricati dalla libreria.
Allora il preload non lo posso proprio fare vero?
Si il preload lo puoi fare, ma come ti ho detto, se hai diversi movie esportati dalla libreria, questi vengono caricati per primi, quindi il preload lo vedi in ritardo. Ci sono diverse soluzioni, se fai una ricerca nel forum la trovi, comunque ti posso dire che nel filmato principale, quello in cui carichi questo con i clip esportati, ci metti il preload per questi clip, vedrai che lo vedi subito, in pratica devi fare un preload esternoOriginariamente inviato da eddydesigner
sono oggetti creati da me e caricati dalla libreria.
Allora il preload non lo posso proprio fare vero?