Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Consigli Su ALICE MIA MEGA

Ciao a tutti da oggi sono uffcialmente coperto dall'ADSL e sto vagliando le opportunità dei vari operatori. Tra le tante offerte ho visto quella di ALICE MIA MEGA quella con il modem wireless che permette di collegarsi in qualsiasi parte della casa (questo per me sarebbe buono visto che ho anche un portatile) in più c'è la storia dei 5 numeri personali ecc... (questo non mi interesserebbe più di tanto anzi per niente).
    Alla luce delle mie esigenze c'è qualcosa di alternativo oppure l'offerta è ritenuta buona come anche l'hardware fornito da Telecozz.

Se avete altre opzioni dite pure da come avete capito non sono un esperto della cosa...

Grazie a tutti in anticipo
    Finche' ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca e' quando ti morde una pecora.

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Abbonati ad Alice Mega e poi compra te l'apparecchiatura wireless necessaria, lascia perdere Telecom.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

mi consigliresti cosa comprare visto che sono poco esperto così non prendo cantonate

Ciao e grazie a tutti
    Finche' ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca e' quando ti morde una pecora.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da quasar20
    mi consigliresti cosa comprare visto che sono poco esperto così non prendo cantonate

Ciao e grazie a tutti
    devi abbonarti ad alice mega solo linea e poi ti compri un router wiless ed una scheda wi-fi b/g.

Come router wi-fi io ho il Trendnet TEW-435BRM ( http://www.pixmania.com/it/it/58476/...html?srcid=870 ), molto buono come prodotto.

Come scheda wi-fi prendila della stessa marca del router

Io sono un abbonato a tele 2 però... non è che ci sono problemi con telecom di incompatibilità (es: se non sei abbonato telecom non puoi sottoscrivere l'offerta alice)

Ciao e grazie per le info