Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Consigli Su ALICE MIA MEGA

Ciao a tutti da oggi sono uffcialmente coperto dall'ADSL e sto vagliando le opportunità dei vari operatori. Tra le tante offerte ho visto quella di ALICE MIA MEGA quella con il modem wireless che permette di collegarsi in qualsiasi parte della casa (questo per me sarebbe buono visto che ho anche un portatile) in più c'è la storia dei 5 numeri personali ecc... (questo non mi interesserebbe più di tanto anzi per niente).
    Alla luce delle mie esigenze c'è qualcosa di alternativo oppure l'offerta è ritenuta buona come anche l'hardware fornito da Telecozz.

Se avete altre opzioni dite pure da come avete capito non sono un esperto della cosa...

Grazie a tutti in anticipo
    Finche' ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca e' quando ti morde una pecora.

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Abbonati ad Alice Mega e poi compra te l'apparecchiatura wireless necessaria, lascia perdere Telecom.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

mi consigliresti cosa comprare visto che sono poco esperto così non prendo cantonate

Ciao e grazie a tutti
    Finche' ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca e' quando ti morde una pecora.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da quasar20
    mi consigliresti cosa comprare visto che sono poco esperto così non prendo cantonate

Ciao e grazie a tutti
    devi abbonarti ad alice mega solo linea e poi ti compri un router wiless ed una scheda wi-fi b/g.

Come router wi-fi io ho il Trendnet TEW-435BRM ( http://www.pixmania.com/it/it/58476/...html?srcid=870 ), molto buono come prodotto.

Come scheda wi-fi prendila della stessa marca del router

Io sono un abbonato a tele 2 però... non è che ci sono problemi con telecom di incompatibilità (es: se non sei abbonato telecom non puoi sottoscrivere l'offerta alice)

Ciao e grazie per le info

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Il canone Telecom lo paghi ancora?

Credo di si, quindi puoi fare Alice.
    ciao

secondo mè il pachetto alice mia a parte l'hardware che sinceramente nn saprei dirti come va l'offerta dei 5 numeri ecc ecc è una "finta" telefonia VOIP ovvero telefoni vai ADSL per intenderci. perchè dico finta perche la cara vecchia Telecoz ti fa pagare le conversazioni tanto quanto quelle delle tariffe normali Loro.. di solito se guardi operatori come ad esempio squillo le paghi meno..sia urbane interurbane ed verso l'estero, in oltre ce un ombra oscura sul costo delle chiamate tra utenti Voip.. in questo caso utenti Alicemia ma nn solo. le chiamate tra utenti voip come riprendiamo l'esempio tra utenti squillo sono del tutto gratuite!!!!
    Chissa cosi quanta gente che nn sa effetivamente cosa è il Voip han fregato con una bella pubblicità e la promessa di tante belle cose.....
    tze sempre al solito a rimetterci sono i consumatori sopratutto quelli meno o per niente informati sulla tecnologia
    Luca

alice mia è un'autentica presa per il culo.
    in primis perchè ti forniscono hardware scadente (tutti con il pirelli gate si sono lamentati).
    tralasciando il VOIP che a quanto ho capito non ti interessa (e comunque basta un semplice cordless) tu aderisci solo ad alice mega.
    poi ti compri un router Wi-FI con scheda PCMCIA se hai un portatile; dopo ti puoi connettere dove vuoi.

Utente bannato

?

Originariamente inviato da Rockmaker
    alice mia è un'autentica presa per il culo.
    in primis perchè ti forniscono hardware scadente (tutti con il pirelli gate si sono lamentati).
    tralasciando il VOIP che a quanto ho capito non ti interessa (e comunque basta un semplice cordless) tu aderisci solo ad alice mega.
    poi ti compri un router Wi-FI con scheda PCMCIA se hai un portatile; dopo ti puoi connettere dove vuoi.
    In che senso dove vuoi,comefunziona wi fi,che abbonamenti ci vogliono,quando costano?

abbonamenti???
    non parlo di hot spot wi fi, parlo di wireless quello che da anche alice mia.
    anzichè prendere il loro hardware ti compri tu un router wireless e ti connetti in ogni punto della casa.

Permessi di invio