Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

media player non materizza piu

non so cosa sia successo,ma da un po di giorni non riesco piu a masterizzare con media player...
    parte,mi fa la decompressione delle tracce per lettori normali,ma quando arriva al momento di masterizzare mi dice che o il cd è sporco o la velocita di masterizzazione è troppo alta,cosa impossibile dato che i cd sono tutti nuovi,sono masterizzabili a 52x e in piu li ho sempre usati...
    che gli è preso?
    .follow the white rabbit.

lo faceva anche a me poi ho aggiornato al 10 e ha ripreso a funzionare... boh?
    Sotto la panza la mazza avanza.

ma in teoria dovrei gia averla su la 10...un attimo che controllo la versione....

si ,infatti ....l'ho gia installata.
    ora non so perchè ha ripreso ad andare,non ci capisco piu niente,boo.ho reinstallato il masterizzatore ma non credo sia dovuto a quello,ci sono programmi in rete free per masterizzare tracce audio?

scusa,sembrava che andasse,si è bruciato il cd

guarda sotto pannello di controllo > strumenti di amministrazione > servizi, c'e' un servizio di cui non ricordo il nome ma ha a che fare con la masterizzazione (sono su linux e non posso controllare ora), se lo trovi prova a disabilitarlo

rieccomi

"Servizio COM di masterizzazione CD IMAPI"

niente,l'ho fatto,il servizio è avviato ma mi da sempre buca.
    che alternative ci sono free in rete oltre a media player e a nero?

Permessi di invio