Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Trasformare oggetto 3d e rotazione

Salve, tempo fa ho provato a far rotare un oggetto bidimensionale, creando un extrude con Freehand e esportandolo in flash.
    Il risultato è stato mediocre, e volevo sapere se esistevano altri software per poter creare una cosa simile, ad esempio con illustrator o con qualche altro programma

ah dimenticavo.. qualcuno sa come ingrandire la fienstra degli actionscript?tutte le volte ci impiego delle ore per scorrere lo script e non ho ancora capito come ingrandirla

Per il 3d vettoriale in flash regna swift3d, per il resto puoi usare un 3d shape direttamente in flash. In ogni caso per importare oggetti con alpha, ombreggiature, o immagini bucate e livelli per lavorarteli in modo dignitoso-eccelso in flash un unico consiglio: PNG24.
    ah dimenticavo.. qualcuno sa come ingrandire la fienstra degli actionscript?tutte le volte ci impiego delle ore per scorrere lo script e non ho ancora capito come ingrandirla
    Che vuoi dire esattamente? Intendi come si fa ad aprire pop-up da flash o come si settano i parametri window in js su pagina?
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

Io cercavo un software per poter creare la rotazione completa 360° di un'immagine.
    Siccome con FreeHand c'è un'opzione specifica per creare la rotazione completa di ogni singolo frame

Per la finestra degli actionscript intendo come ingrandirla..io vedo una riga sottile, in cui ci sta 1 riga di file di testo

Permessi di invio