Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Adsl wifi

Utente bannato

Adsl wifi

Ho letto che con la tecnologia wifi,che funziona a quanto ho capito con onde radio,ti puoi collegare dove vuoi con l'adsl,quindi per me che non ho la presa per il telefono è l'ideale!
    Ma esattamente quali sono le compagnie che forniscono questo servizio,costa di più collegarsi in wifi? si può evitare di pagare il canone telecom?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    saranno 3-4 in tutta italia e coprono zone ridicole......
    in realtà il wi-fi è più usato in ambienti soho
    di dove sei esattamente?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Adsl wifi

Originariamente inviato da leader811
    Ho letto che con la tecnologia wifi,che funziona a quanto ho capito con onde radio,ti puoi collegare dove vuoi con l'adsl,quindi per me che non ho la presa per il telefono è l'ideale!
    Ma esattamente quali sono le compagnie che forniscono questo servizio,costa di più collegarsi in wifi? si può evitare di pagare il canone telecom?
    se vuoi farti l'adsl

con tutti gli operatori , basta che ti abboni ad una adsl ( adsl di qualsiasi operatore e tipologia ), ti compri un router wi-fi adsl ed una scheda per il pc wifi b/g.

Utente bannato

di

Originariamente inviato da fivendra
    saranno 3-4 in tutta italia e coprono zone ridicole......
    in realtà il wi-fi è più usato in ambienti soho
    di dove sei esattamente?
    torino

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: di

torino
    ma allora il tuo problema è un altro, pensavo che non avessi copertura adsl....

fai così.
    trovi un isp che ti mette un doppino solo dati (isp come ngi, cheapnet.....) e li ti metti la linea adsl e poi se vuoi a casa tua ti metti un access point e giri con il portatite per casa...

ma se cerchi un isp wi-fi no....

Utente bannato

ho trovato questa

Accesso in modalità Analogica, ISDN o ISDN Multilink, in funzione del tipo di abbonamento scelto.

Portabilità del numero su tutto il territorio nazionale.

Garanzia di 80 Kb/s di velocità minima in modalità 128 Kb/s, 40 Kb/s in modalità ISDN 64 Kb/s e 30 Kb/s in modalità analogica PSTN.

Si tratta dell'offerta night e week-end Connessione abilitata sette giorni su sette, ad un canone fisso senza più scatti telefonici né tariffazione minutaria. Possibilità di connettersi dal Lunedì al Venerdi, dalle ore 20.30 alle ore 8.00, e dal Sabato alle ore 13.30 fino al Lunedì successivo alle ore 8.00, inclusa l'intera Domenica. Rapporto modem utenti di 1 a 2,5 durante i momenti di picco.
    Accesso abilitato sia in modalità Analogica, sia in ISDN.

Per me che devo collegarmi solo la sera è perfetta,poi tutto il sabato e la domenica è proprio l'ideale,però non ho capito la velocità 80kb/s vuol dire che scarica 80kb al secondo,ma come è possibile una 128 al massimo non scarica 6kb al secondo?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: ho trovato questa

però non ho capito la velocità 80kb/s vuol dire che scarica 80kb al secondo,ma come è possibile una 128 al massimo non scarica 6kb al secondo?
    vuol dire che anche se la tua linea nelle ore di punta è sovraffolata , l 'isp ti da 80 Kbit sicuri ( cioè scarichi a circa 10 KByte/s )

una linea da 128 Kbit ti permette di scaricare ad una velocità di circa 16 Kbyte.

va be' oramai sei stato bannato

1-non hai la presa per il telefono nella stanza dove ti devi collegare ( però in un altra stanza si),
    oppure
    2-non hai proprio una linea telefonica?

nel primo caso risolvi con un semplice access-point (e relativa sceda sul pc da connettere)

nel secondo caso devi farti installare un doppino aggiuntivo solo dati (se ti interessa non-pagare il can-none telecom).

Legale l'ADSL gratis via Wi-Fi

SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Permessi di invio