Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: sony eriksson K700i

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157

    sony eriksson K700i

    Che ne pensate, faccio bene ad acquistarlo?
    Non ho mai avuto telefoni di questo produttore, sono buoni o no?
    Eventualmente datemi un consiglio per un altro sostituto
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    è quello che tra i gsm ha avuto più successo,pensa che ha la radio fm e 32 mega di memoria(se non sbaglio) per ascoltare anche gli mp3.
    se non hai fretta ti consiglio di aspettare verso giugno perchè deve uscire il k750i o il w800i e il prezzo del precedente potrebbe calare di molto

    a che prezzo l'hai trovato?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157
    Originariamente inviato da marlin
    è quello che tra i gsm ha avuto più successo,pensa che ha la radio fm e 32 mega di memoria(se non sbaglio) per ascoltare anche gli mp3.
    se non hai fretta ti consiglio di aspettare verso giugno perchè deve uscire il k750i o il w800i e il prezzo del precedente potrebbe calare di molto

    a che prezzo l'hai trovato?


    Devo acquistarlo ora, fino a giugno è lunga
    Io l'ho trovato a € 249.00, mi sembra un buon acquisto visto le funzioni che ha, ma il problema è che non conosco l'affidabilità della casa produttrice, non ho mai avuto a che farci.
    Ho visto anche per il nokia 6230, ha circa le stesse funzioni (un pò meno), ma in totale è inferiore, sulla carta almeno, il vantaggio sta solo nel fatto che è nokia :rollo:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Enrico81
    ma il problema è che non conosco l'affidabilità della casa produttrice, non ho mai avuto a che farci.
    io ho un Sony Ericsson P800 smartphone e devo dire che va molto bene.

  5. #5
    Originariamente inviato da Enrico81
    Devo acquistarlo ora, fino a giugno è lunga
    Io l'ho trovato a € 249.00, mi sembra un buon acquisto visto le funzioni che ha, ma il problema è che non conosco l'affidabilità della casa produttrice, non ho mai avuto a che farci.
    Ho visto anche per il nokia 6230, ha circa le stesse funzioni (un pò meno), ma in totale è inferiore, sulla carta almeno, il vantaggio sta solo nel fatto che è nokia :rollo:
    217€ ss incluse...
    http://www.factotus.it/it/catalog/Pr...tnerId=2400001
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157
    Mi sto convincendo
    Se qualcuno ha qualche altra info, o mi vuole consigliare qualche altro cell equivalente mi farebbe piacere.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    Originariamente inviato da Enrico81
    Mi sto convincendo
    Se qualcuno ha qualche altra info, o mi vuole consigliare qualche altro cell equivalente mi farebbe piacere.
    vai tranquillo...con la radio non trovi neanche il 6630 o il 6600!ha una fotocamera che è tra le migliori!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157
    Originariamente inviato da marlin
    vai tranquillo...con la radio non trovi neanche il 6630 o il 6600!ha una fotocamera che è tra le migliori!

    Ho dato un occhio alle caratteristiche tecniche del modello K750i

  9. #9
    L'ho avuto in mano per qualche giorno: causa doppione un mio amico mi ha fatto trastullare con il k700i per un paio di settimane. Non ho avuto nessun problema. Il mio amico lo ha da un paio di mesi e non ha ancora avuto nessun problema.
    Luca.
    :mavieni: Luca
    http://digilander.libero.it/lpelo
    http://www.myspace.com/redpile

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    Originariamente inviato da Enrico81
    Ho dato un occhio alle caratteristiche tecniche del modello K750i
    c'è anche il w800...ma penso che per quei modelli c' vorranno non meno di 250 €!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.