Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

trasformazione dell'isdn a linea normale [intanto che faccio?]

come ho scritto nel posto precedente, voglio togliere da mezzo la smart del 191, e anche l'isdn che mi fa arrivare la bolletta a 220 euro con appena 10 euro di telefonate.
    Cmq chiamo il 191, dopo mille tentativi, riesco a far aprire la pratica per togliere l'isdn, ma mi dicono che per togliere anche l'adsl devo aspettare altri 20 giorni, quindi devo stare 20 giorni senza linea perchè devo trasformare sta cazz di linea, e poi devo aspettare minimo altri giorni per togliere l'adsl. So che mi aspetterà un epopea.
    Secondo voi come potrei fare? di certo con il modem 56k non posso navigare.
    Avevo pensato alla internet card della vodafone umts, 75 euro per 2 mesi, ma dicono che funzioni solo con i portatili.
    Ed io ho due desktop. Che mi consigliate?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: trasformazione dell'isdn a linea normale [intanto che faccio?]

Originariamente inviato da loveangel
    come ho scritto nel posto precedente, voglio togliere da mezzo la smart del 191, e anche l'isdn che mi fa arrivare la bolletta a 220 euro con appena 10 euro di telefonate.
    Cmq chiamo il 191, dopo mille tentativi, riesco a far aprire la pratica per togliere l'isdn, ma mi dicono che per togliere anche l'adsl devo aspettare altri 20 giorni, quindi devo stare 20 giorni senza linea perchè devo trasformare sta cazz di linea, e poi devo aspettare minimo altri giorni per togliere l'adsl. So che mi aspetterà un epopea.
    Secondo voi come potrei fare? di certo con il modem 56k non posso navigare.
    Avevo pensato alla internet card della vodafone umts, 75 euro per 2 mesi, ma dicono che funzioni solo con i portatili.
    Ed io ho due desktop. Che mi consigliate?
    potresti comprare una "porta usb bluetooth" (costano poco, anche meno di 30 euro) per il tuo pc fisso e così lo collegi a un cellulare gprs (o umts) che abbia il bluetooh

leggi qui per avere maggiori spunti
    http://forum.html.it/forum/showthrea...light=bluetooh

1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    ma funziona poi? la chiavetta bt ce l'ho, ed ho il nokia 6600, e va pianissimo con il wap, dovrei comprarmi un cellulare umts? e poi che che contratto dovrei fare per andare almeno a 128?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da loveangel
    ma funziona poi? la chiavetta bt ce l'ho, ed ho il nokia 6600, e va pianissimo con il wap, dovrei comprarmi un cellulare umts? e poi che che contratto dovrei fare per andare almeno a 128?

il nokia 6600 è un cellulare gprs

"wap" è diverso da "gprs" !!!

128? allora devi andare su umts...
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    ti fai una adsl su doppino aggiuntivo e sei a posto magari alcotek o una che costi poco,io al tuo posto farei parla.it + telvia cosi avresti un secondo numero di rete fissa a cui ricevere i fax magari e con cui fare chiamate illimitate(esiste anche la versione flat verso i numeri di tutta europa occidentale)...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    "ti fai una adsl su doppino aggiuntivo?"
    che significa? io come adsl vorrei optare per quella della tin, le chiamate cmq è già da un po che le faccio con skype, cmq questo parla già me ne hanno parlato, cmq adesso la mia urgenza è l'adsl!

non ho capito, devi togliere la isdn , ho trasformare la linea da' isdn ad analogica ????
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Permessi di invio