Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    Nuova Macchina Fotografica

    ciao a tutti

    io e mio fratello siamo in procinto di prenderci una nuova macchina fotografica...

    partiamo con le prime domande:
    - come sono le fotocamere della FujiFilm? io avevo addocchiato la Fuji Finepix S5500 su Pixmania
    - com'è PixMania? considerando che andrei a ritirare la merce al loro negozio a Milano, è affidabile?

    ratatuia

  2. #2
    La fuji è ottima (io ho una S7000), e pixmania è altrettanto ottimo come shop. L'unica nota a sfavore della S5500 è che usa le xD come memorie, che costano di più rispetto alle altre e sono più lente, per il resto è una buona macchina, ottima ottica, ottimo sensore ccd.

  3. #3
    per le memorie xD (in effetti non le avevo mai sentito nominare) ho visto che pixmania propone 256mb a 49€ IVA inclusa...

  4. #4
    Originariamente inviato da Ratatuia
    per le memorie xD (in effetti non le avevo mai sentito nominare) ho visto che pixmania propone 256mb a 49€ IVA inclusa...
    Io per esempio a quel prezzo ho preso una compact flash da 512 mega

  5. #5
    Originariamente inviato da darkmavis
    Io per esempio a quel prezzo ho preso una compact flash da 512 mega

    ma che usi con la s7000?

    un'altra domanda: tu per caso usi l'anello adattatore che c'è come accessorio? poi si possono usare le ottiche delle reflex normali?

  6. #6
    hmmm...però cavoli, 1,5" di LCD sono un po' pochini, no?

  7. #7
    Originariamente inviato da Ratatuia
    ma che usi con la s7000?

    un'altra domanda: tu per caso usi l'anello adattatore che c'è come accessorio? poi si possono usare le ottiche delle reflex normali?
    La s7000 è una semireflex, l'ottica non si può smontare.
    Io con la s7000 ho sia lo slot xD che quello CF, e l'anello adattatore non ce l'ho, infatti non capisco perchè sulla s5500 lo mettono e sulla s7000 no

  8. #8
    Originariamente inviato da Ratatuia
    hmmm...però cavoli, 1,5" di LCD sono un po' pochini, no?
    E che ci vuoi, un plasma da 42''?

  9. #9
    Originariamente inviato da darkmavis
    La s7000 è una semireflex, l'ottica non si può smontare.
    Io con la s7000 ho sia lo slot xD che quello CF, e l'anello adattatore non ce l'ho, infatti non capisco perchè sulla s5500 lo mettono e sulla s7000 no
    Ma l'anello adattatore posso usarlo per montarci su obiettivi di una reflex normale che ho?
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

  10. #10
    Originariamente inviato da darkmavis
    E che ci vuoi, un plasma da 42''?

    no, però mi chiedo perchè nonostante ci sia tanto di quello spazio dietro non mettano uno schermo da almeno 2"

    ho già la kodak dx3900 con un LCD da 1,5" e non è che sia il massimo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.