Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: incorporare font

incorporare font

è possibile incorporare i font usati nel filmato in modo che chiunque lo veda con i font scelti?

Grazie.

Con il campo di testo selezionato, dal pannello delle proprietà premi il pulsante "caratteri":
    comparirà un altro pannello dove puoi selezionare quali caratteri incorporare.

scusa ma quando seleziono il paragrafo nel menu proprietà non vedo nessun pulsante "caratteri"! Io ho MX 2004

Io ho Flash-MX...
    comunque ti allego uno screen-shot del pannello proprietà, nel caso...
    Immagini allegate Immagini allegate

eheh io quel pulsante non ce l'ho....putroppo...non so dove cercare!

scusa adesso l'ho trovato appare solo per i testi input o dinamici giusto? quelli statici se li incorpora in automatico.

Adesso provo grazie!

Originariamente inviato da zeweb
    scusa adesso l'ho trovato appare solo per i testi input o dinamici giusto? quelli statici se li incorpora in automatico.

Adesso provo grazie!
    proprio così!

Vedo che già alcuni font sono incorpotrati, ma allora perche non lo vedo bene il testo che inserisco nel form!

www.webbiz.it/prova.html

devi verificare che le coordinate dei campi di testo siano a valori interi e non decimali (p.es. x = 10.0 e NON 10.3, lo stesso per la coord. Y)
    Inoltre, se tutti i tuoi campi di testo sono inclusi in un movieclip, anche questo deve avere delle coordinate giuste e NON DEVE ESSERE RIDIMENSIONATO.

ma io parlo dei caratteri che si inserisco nel form! Gli altri si vedono bene!

Permessi di invio