qualcuno l'ha visto ???
io l'ho affittato l'altra sera e mi è piciuto molto..
però ho dovuto rivedere una seconda volta il discorso finale per capire il film..![]()
qualcuno l'ha visto ???
io l'ho affittato l'altra sera e mi è piciuto molto..
però ho dovuto rivedere una seconda volta il discorso finale per capire il film..![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Ok, mi spiegate il senso di aprire un thread su di un film solo per dire che è stato bello, senza manco un minimo di recensione?
mah...
più che altro volevo sapere se sono io che sono stordito che ho dovuto rivederne un pezzo per capirlo oppure è una cosa capitata anche ad altri..
e poi lo consiglio agli altri utenti del forum cmq...![]()
dai fai na recensione[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
mah...
più che altro volevo sapere se sono io che sono stordito che ho dovuto rivederne un pezzo per capirlo oppure è una cosa capitata anche ad altri..
e poi lo consiglio agli altri utenti del forum cmq...[/supersaibal]
senza spiegare mezzo film possibilmente
protagonisti : stefano accorsi, volontario in crocerossa, sposato con una bimba e violante placido studentessa universitaria apprendista in crocerossa...
i 2 si incontrano sembrano andare d'accordo...
nel frattempo anche la moglie di accorsi, infermiera, ha una mezza storia con il chirurgo dell'ospedale..
a sconvolgere il destino di tutta sta gente, un incidente gravissimo con l'ambulanza con su accorsi e violante...
accorsi è dato per morto e ha la possibilità di rifarsi una vita...
QUESTO E' SOLO L'INIZIO, OLTRE NON VADO... MA NON E' BANALE come ci si può aspettare o una copia del "Fu Mattia Pascal"...
è veramente profondo...
La regia è di michele placido e devo dire che mi ha davvero stupito...
Il film ha fatto scandalo per la scena di nudo tra accorsi e violante... solita cazzata... sono solo completamente nudi, ma non succede nulla di così scandaloso !!!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
dai fai na recensione
senza spiegare mezzo film possibilmente [/supersaibal][supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
protagonisti : stefano accorsi, volontario in crocerossa, sposato con una bimba e violante placido studentessa universitaria apprendista in crocerossa...
i 2 si incontrano sembrano andare d'accordo...
nel frattempo anche la moglie di accorsi, infermiera, ha una mezza storia con il chirurgo dell'ospedale..
a sconvolgere il destino di tutta sta gente, un incidente gravissimo con l'ambulanza con su accorsi e violante...
accorsi è dato per morto e ha la possibilità di rifarsi una vita...
QUESTO E' SOLO L'INIZIO, OLTRE NON VADO... MA NON E' BANALE come ci si può aspettare o una copia del "Fu Mattia Pascal"...
è veramente profondo... [/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
beh dai sono stato vago... avrò descritto i primi 10 minuti.. il film dura 2 ore buone !!!!